SONS OF ANARCHY - STAGIONE 6 regia di Allen Coulter, Michael Dinner, Tim Hunter, Mario Van Peebles, Guy Ferland, altri

kingofdarkness     8 / 10  22/06/2015 19:20:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Si prosegue alla grande sempre sfruttando la formula vincente delle stagioni precedenti.
In questa 6a stagione viene dato più spazio a Tara e alle vicende familiari di Jax, sempre più in difficoltà nel gestire il binomio famiglia-club.
Finalmente si arriva anche ad una svolta con la questione irlandesi che pervadeva dalla 4a stagione, e vengono introdotti come di consueto nuovi personaggi e nuove dinamiche (sempre più contorte a discapito del club, ovviamente).
In generale, però, devo dire che i primi 7-8 episodi non mi hanno intusiasmato più di tanto...tanta carne al fuoco ma pochi elementi davvero interessanti.
Molto meglio gli ultimi 4-5, dove si scatenano in modo letteralmente esplosivo tutte le conseguenze maturate dalle scelte iniziali di Jax.
L'episodio finale è finora il più shockante di tutta la saga, una vera e propria pugnalata al cuore dello spettatore.
Chissà cosa ci aspetta per la 7a ed ultima stagione.....