SONS OF ANARCHY - STAGIONE 5 regia di Allen Coulter, Michael Dinner, Tim Hunter, Mario Van Peebles, Guy Ferland, altri

kingofdarkness     9 / 10  10/02/2015 15:45:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
La quinta stagione di SOA è sicuramente quella più ricca d'azione e adrenalina, almeno finora.
Entusiasmante come sempre sin dal primo episodio, il clamoroso colpo di scena di cui tutti ben conosciamo crea un vero e proprio shock, sia nello spettatore che nelle dinamiche del gruppo….da lì in poi nulla sarà più lo stesso.
Molto interessanti le vicende riguardanti la vita privata di Jax, sempre più contorte e ingestibili, che entreranno sempre più in confilitto con il suo nuovo ruolo all'interno del club, costringendolo spesso a prendere decisioni drastiche.

Questo e molto altro nella 5a stagione, dove oltretutto troviamo un nemico veramente tosto come Damon Pope, che si rivelerà una vera palla al piede per i Sons.

Piacevole la presenza di "Frankie Diamonds" Chuck Zito, storico membro degli Hell's Angels, che tra le altre cose, ci mostra anche la sua vera moto da esposizione in alcune inquadrature.

Comunque, per concludere, nemmeno stavolta do il 10 pieno, non tanto perché alcune situazioni diventano "ripetitive" come affermano gli altri utenti prima di me, quanto perché in generale c'è un po' troppa carne al fuoco, e gestire tutti i dettagli con maestria in questi casi non è cosa facile.