SONS OF ANARCHY - STAGIONE 1 regia di Allen Coulter, Michael Dinner, Tim Hunter, Mario Van Peebles, Guy Ferland, altri

kingofdarkness     10 / 10  02/04/2014 10:01:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Come posso non condividere il già completo ed esaustivo commento di BenRichard....Sons of Anarchy è davvero una delle serie TV meglio scritte di sempre, per quanto mi riguarda.
Gli intrecci sono geniali, così come trovo incredibile il modo in cui scrittori e sceneggiatori riescano ad intrecciare le storie l'una con l'altra senza perdere di vista alcun dettaglio (anche a distanza di molti episodi)
I personaggi, poi, sono perfetti, ognuno di essi ha il suo ruolo e la sua importanza, nessuno è messo in secondo piano o abbozzato/caratterizzato in modo approssimativo.
Questa serie ha un fascino unico, pazzesco, ti cattura e ti divora come uno squalo senza nemmeno rendersene conto.
Kurt Sutter è un genio.....prossimamente dovrò recuperare anche la serie di The Shield che dicono sia altrettanto spettacolare.
Ideale soprattutto per chi ama il mondo e la cultura biker e per chi ne vuole sapere di più su questo misterioso ed affascinante mondo.
Voto 10 pieno per quanto mi riguarda....difetti non riesco proprio a trovarne.
BenRichard  02/04/2014 13:19:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Hey grazie mille :-)
davvero SOA è una serie spettacolare, stupenda!!! come dici tu incredibile come tutti gli intrecci siano ben studiati e messi insieme anche a distanza di molte puntate
Non ho dato 10 a questa prima stagione per poterlo dare alla seconda ed alla terza che sono quelle che a dirla tutta mi sono piaciute in una maniera stratosferica!!!!