SONS OF ANARCHY - STAGIONE 1 regia di Allen Coulter, Michael Dinner, Tim Hunter, Mario Van Peebles, Guy Ferland, altri

BenRichard     9½ / 10  30/03/2014 16:20:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sons of Anarchy è senza alcun dubbio una delle serie più belle di sempre..dedicato soprattutto ad un pubblico maschile..trattandosi comunque di una serie tv formato da un cast di prim'ordine, oltretutto personaggi ben caratterizzati..c'è quello che odi, c'è quello che ami, c'è quello che ti diverte, c'è lo sfigato di turno, c'è l'idolo del momento, c'è quello che pensavi che fosse e invece così non è e così via...insomma una serie che come trama basilare vede questa banda di motociclisti fuorilegge aver a che fare con altre bande rivali, con il traffico di armi e man mano che si va avanti anche altre cose che non dico per non spoilerare..diciamo una sorta di mafia utile per la cittadina di "Charming"..cosa che creerà non pochi problemi e guai da parte della polizia e dell'FBI nel cercare di incastrare o meno questa banda di fuorilegge...una serie che è fatta di amicizia, fratellanza, famiglia, amore, odio, tradimenti, bugie, segreti, violenza, divertimento e chi più ne ha più ne metta...una serie ricca di momenti ad alto tasso di tensione e drammaticità

Personalmente fino ad ora ho visto 5 stagioni, tutte composte da 13 episodi...difficile da parte mia dire quale siano le stagioni più belle visto che arrivati alla quinta la serie funziona ancora alla grande..ma probabilmente la seconda e la terza hanno quella marcia in più..
Sons of Anarchy merita davvero..serie spettacolare