SONS OF ANARCHY - STAGIONE 1 regia di Allen Coulter, Michael Dinner, Tim Hunter, Mario Van Peebles, Guy Ferland, altri

foxycleo     7½ / 10  08/03/2018 11:52:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Per ora sono riuscita a vedere solo la prima stagione di questa serie, anche se ormai è uscita da tempo. I primissimi episodi non mi avevano conquistata, però quelli finali meritano davvero. Ottima colonna sonora. Presto proseguiro' con la visione delle altre stagioni.
BenRichard  08/03/2018 16:31:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ti invidio sai che la devi ancora guardare tutta questa magnifica serie! Non te ne pentirai te lo garantisco! :)
foxycleo  12/03/2018 15:21:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ho iniziato la seconda stagione questo sabato, promette bene!
BenRichard  13/03/2018 14:32:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sono contento che ti stia piacendo. Per quanto mi riguarda Sons of Anarchy è diventata una delle mie serie preferite reputandolo indimenticabile, anche perchè più andrai avanti più ti renderai conto di come tutto torni, soprattutto sull'aspetto narrativo, e di come tutti i personaggi siano ben caratterizzati..ma non voglio aggiungere altro per non guastarti nulla. Mi auguro che anche per te sarà una bella esperienza da vivere! :)