ASTERIX E OBELIX: MISSIONE CLEOPATRA regia di Alain Chabat

Andrea7690     1 / 10  06/09/2005 11:37:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
All'inizio nn volevo commentare questo film, ma dopo ke ho visto tutti sti 10, sti 9 e sti voti positivi, sn costretto a contrastare con un sacrosanto 1.
Andrea7690  07/09/2005 11:26:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E' veramente brutto, malinterpretato e stupido. Asterix e Obelix mi piacevano solo quando ero bambino, adesso mi fanno veramente schifo.
Sn senza parole, 7 di media??? Ma ragazzi, vuol dire una media quasi uguale a quel capolavoro di harry potter 3. Questo film è imparagonabile sia dal tipo (fantasy e commedia) e sia dalla differenza di stupidità ke c'è (enorme, incontabile).
Lo sconsiglio proprio, nn buttate al vento i soldi noleggiando al blockbuster sta porkeria!!!1
thohà  13/09/2005 13:26:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma che fai? Scrivi e ti rispondi da solo?
E' chiaro che tutto è soggettivo. Non puoi paragonare due generi così diversi (e personalmente mi è piaciuto più questo di Harry Potter, banale come pochi). Poi, a mio parere, non devi guardare le medie, devi commentare a tuo giudizio. A me ha fatto ridere parecchio. Harry Potter mi ha annoiata a morte.
Iris '91  17/09/2005 12:21:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
vediamo da che parte mi schiero? sono metà e metà perchè questo film mi ha divertito moltissimo ma mi è piaciuto di + harry potter che non mi ha affatto annoiata, ma ognuno ha i suoi gusti...

PS: A proposito, x Andrea7690: ho visto l'anteprima di Harry Potter 4 ed è strafantastico non vedo l'ora di vederlo!!!! BACI
Iris '91  01/10/2005 12:07:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Andrea se ti piace harry potter vai su questo sito: "http//video.msn.com/video/p.htm?rf" e poi digita sulla barra di ricerca "harry potter" appariranno i 2 trailer del 4° film, mi è venuto quasi da piangere a vedere quanto sono belli... poi fammi sapere cosa ne pensi...
Andrea7690  08/10/2005 16:33:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
L'ho visto, grazie x avermi dato il sito, hai ragione, è strafantastico, nn aspetto altro ke esca.
Invia una mail all'autore del commento Emanuele931  14/07/2006 10:27:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
il prigioniero di azkaban, scusatemi tanto, è il più brutto di tutti i film finora girati...