HANNIBAL - STAGIONE 1 regia di David Slade, Michael Rymer, Guillermo Navarro, James Foley, Tim Hunter, altri

horror83     8 / 10  11/04/2014 20:01:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mi è piaciuta molto questa serie tv. Da una parte mi è piaciuta perché la storia di Hannibal Lecter mi ha sempre affascinata, e dall'altra parte penso che abbiano fatto una bella serie tv. Tecnicamente è impeccabile, poi

Veramente un buon prodotto. Cmq dopo C.S.I, e altri telefilm sui delitti, penso che ora sia difficile fare un ennesimo telefilm, di questo tipo, fatto bene, ma Hannibal ci è riuscito bene (poi qui c'è qualche variante ovviamente).
Promosso!!!
hghgg  11/04/2014 21:01:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"Cmq dopo C.S.I, e altri telefilm sui delitti" Ecco appunto, questo è proprio un altro mondo, un'altra cosa, un altro stile, un altro tipo di prodotto televisivo. Mai visto un parallelo o una citazione più idiota. Non ti smentisci mai, nemmeno quando valuti assennatamente.
horror83  27/08/2014 19:56:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
anche tu non ti smentisci mai, sei il solito cerebroleso che non ha una vita e viene sui miei commenti a rompere. fatti una vita. sei patetico!