L'ISPETTORE DERRICK - STAGIONE 25 regia di Dietrich Haugk, Leopold Lintberg, Alfred Vohrer, Franz Peter Wirth, Michael Braun, altri

Harpo     8 / 10  29/03/2014 14:30:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Questo, invece, è un commento all'intera serie. Come dicevo prima, Derrick è un personaggio televisivo riuscitissimo, anche perché -in caso contrario- non sarebbe mai riuscito ad andare avanti per 25 anni (!). Nelle millemila puntate, tra ottimi spunti e fisiologici svarioni, appare un personaggio mai banale, per certi versi antitelevisivo (o perlomeno antiamericano: in 25.916 episodi, ci saranno al massimo 5 sparatorie e 10 inseguimenti), capace sia di intrattenere che di lasciare spazio ad analisi non superficiali.
HollywoodUndead  29/03/2014 14:54:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non te la caverai così facilmente brutto stronz0. Abbiamo inserito tutte le 25 stagioni di Derrick e mò le devi commentare TUTTE. Oh sta Domenica ti mandiamo l'auto che tu conosci fin troppo bene.
Harpo  29/03/2014 14:58:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma non era dal meccanico per la messa a punto di primavera?
HollywoodUndead  29/03/2014 14:59:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ti mandiamo quella del Giovedì, effettivamente quella della Domenica non è fisicamente disponibile.
Harpo  29/03/2014 15:01:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
se voleste essere davvero brutali, dovreste mandarmi quella del giovedì, ma con il contenuto di quella del sabato, non so se mi spiego.
elio91  29/03/2014 19:35:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Per venire incontro a tutti ti mandiamo il calesse del sabato, però pieno di alpini inferociti.