BORIS - STAGIONE 2 regia di Giacomo Ciarrapico, Mattia Torre, Luca Vendruscolo

Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly     8 / 10  22/04/2014 12:50:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Alcune perle (su tutte la conversione a seguito dell'incontro con Gesù sulla Roma-L'Aquila), ma purtroppo la sostituzione della cagna maledetta con la figlia di Mazinga non ha giovato, soprattutto a causa dell'insipienza della pur graziosa figlia di Laura Morante.

Restiamo però su livelli inarrivabili per la comicità nostrana.
hghgg  22/04/2014 16:17:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"la sostituzione della cagna maledetta con la figlia di Mazinga non ha giovato" La figlia di Mazinga m'è piaciuta come personaggio ma sono d'accordo, nel confronto perde 3-0, peccato. Per il resto, serie ancora più amara e cattiva e con un'arma in più, anzi un Guzzanti in più (letteralmente, salgono a due i Guz della serie). 'Na scheggia impazzita :)
hghgg  22/04/2014 16:17:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"serie" volevo dire stagione.
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  22/04/2014 16:21:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Guarda, il personaggio in sé era strepitoso (ormai pur'io nel parlato quotidiano uso sempre "figlio di mazinga" quando parlo del figlio di qualche tipo potente), ma alla fine era abbastanza di contorno, poco incisivo, mentre la Crescentini era un perno di Boris. Comunque grandissima stagione, che ha dato più risalto alla trama che ai singoli sketch. E Guzzanti è favoloso.
elio91  22/04/2014 16:49:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Per me è migliore della prima, Guzzanti sopperisce alla mancanza della Crescentini e porta una variabile impazzita nella serie che prima non c'era.