LA SIGNORA IN GIALLO - STAGIONE 1 regia di Anthony Pullen Shaw, Walter Grauman, Vincent McEveety, Seymour Robbie, Jerry Jameson, John Llewellyn Moxey, altri

Gabo Viola     6 / 10  29/03/2014 08:00:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Inutile accanirsi contro un telefilm che non ha alcuna ambizione artistica. E' una serie tonta, creata per intrattenere quaslsiasi tipo di pubblico basta che stia facendo altro. Tra una forchettata di spaghetti e l'altra, la porta s**** numero uno d'america ci guida tra un cast imbalsamato e una scenografia che sprizza anni '80 da ogni poro. La lansbury brava nell'interpretare una persona inutile. Voto 6, ben diverso dalla serie Carnivale che è di gran lunga migliore ovviamente. Questo è un altro campionato, un altro sport. Siamo nei salotti italiani durante l'ora di pranzo quando non si sa che càzzo guardare, in questo contesto svolge il suo compito tra una imprecazione e l'altra.

elio91  29/03/2014 09:48:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ahahahahahaah, grande la Lansbury che interpreta una persona inutile.
Adesso tutti a commentare le millemila stagioni di Derrick.
HollywoodUndead  29/03/2014 12:00:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ahaha questo è il miglior commento per una serie tv inutile come questa. Non me ne voglia la Lansbury, ma effettivamente Jessica Fletcher è buona solo per compagnia mentre si sta mangiando oppure mentre ci si sta tagliando le unghie dei piedi.
Io delle volte non me lo cagavo proprio ed aspettavo solo i minuti finali per sapere chi era l'assassino.
Ed ora, come dice quel troglodita di Elio, tutti a commentare Derrick e le sue 25 stagioni harpiane.
elio91  29/03/2014 14:06:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Giusto, ma aspetta perché sicuramente harpo per la prossima sessione di inserimento schede ci chiederà in ordine sparso: Beautiful, Detective in corsia, Dallas.
Harpo  29/03/2014 14:25:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma vi piacerebbe! Già te lo dissi cosa vi avrei chiesto: le 33 stagioni complessive di CSI e dei due spin-off.
HollywoodUndead  29/03/2014 14:56:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ti spiezzo in 2.