PICCOLI BRIVIDI - STAGIONE 1 regia di Timothy Bond, John Bell, Ron Oliver, William Fruet, Michael Short, altri

hghgg     4 / 10  22/05/2014 18:56:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mahahahahahahhaha che cosa avete inserito ahahahahahahahahah. Queste serie ispirate ai libercoli di Stine erano orribili. I libri come letture horror per bambini erano perfetti, ne ho letti a decine e decine, avevo la collezione quasi completa e sono legato a quelle pagine da splendidi ricordi. Queste puntate però facevano veramente pena rispetto alla versione cartacea, era una roba infantile ad un livello insopportabile, cosa ancora più accentuata dal doppiaggio italiano dei vari giovani protagonisti, già cani per conto loro così peggioravano ulteriormente.
Nota: in alcuni episodi, come "Foto dal futuro" ci recitava Ryan Goslin, da "Piccoli Brividi" a "Only God Forgives" il passo è breve si sa :)

Non ho parole per quanto erano brutti questi episodi, tanto affetto per i libretti di Stine invece.