BLACK MIRROR - STAGIONE 2 regia di Otto Bathurst, Euros Lyn, Brian Welsh

elio91     8½ / 10  21/12/2014 11:48:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Meno forte rispetto ai 3 episodi della prima serie, questi ulteriori 3 però confermano la linea qualitativa di Black Mirror che è sempre di livello.
Primo episodio con Hayley Atwell (donna di una bellezza incredibile) sul rapporto di coppia e la morte. Bello.
Secondo episodio che poteva essere il più bello e invece è gestito maluccio, resta comunque interessante con la deriva da reality giustizialista già immaginata, mi pare, in un racconto di Stefano Benni contenuto in "L'ultima lacrima".
Terzo episodio tra i migliori, con Waldo che anticipa di poco Beppe Grillo e lo fa iperbolicamente, ma con una visione della realtà da parte di Brooker sempre precisa e lucidissima.

C'è stato da poco un episodio di Natale stupendo, forse il miglior episodio di BM fino ad oggi.
Serie tv melodrammatica, esageratamente cinica ma di una lucidità sconfortante.
John Carpenter  21/12/2014 14:26:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ho appena chiesto l'inserimento di White Christmas!
elio91  22/12/2014 12:54:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ottimo!
hghgg  27/12/2014 11:54:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ah si può richiedere l'inserimento delle serie ? Ditemelo subito, le serie animate ancora non le mettere vero ? Perché il 90% delle mie richieste verterebbe su quello (comunque sono 4-5 titoli al massimo). Vabè :D
hghgg  27/12/2014 11:54:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mettete.
elio91  27/12/2014 12:58:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Si possono richiedere ma procedono a rilento, rilento mostruoso (soprattutto a causa del sottoscritto che non ha molto tempo).
Mi pare anche quelle animate.
hghgg  29/12/2014 12:06:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ok, benissimo, non fa nulla se procedono a rilento. Ma dove si possono richiedere ? Nel solito posto ? Perché ho visto che l'ultimo messaggio lì è del 7 novembre credo. Vabò, richiederò, con calma, perché se procedono a rilento è inutile intasarvi ulteriormente :)
elio91  29/12/2014 21:47:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Si, lì, ma credo sia bloccato proprio per non intasare ulteriormente.

hghgg  30/12/2014 22:11:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma porc... :D Quindi rischio di ritrovarmi inserita Buffy ma non i Simpson ? AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHRGGGGGGGGGGGGGGGGGGGHHHHHHH.