BLACK MIRROR - STAGIONE 2 regia di Otto Bathurst, Euros Lyn, Brian Welsh

MonkeyIsland     9 / 10  27/03/2014 23:03:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Anche questa seconda stagione si conferma di alto livello a partire dalla prima puntata ovvero "Vota Waldo" che riesce a fare una grottesca disamina della campagna elettorale ormai hi-tech con il personaggio di Waldo un cartone animato con le fattezze di un orso blu che si schiera contro tutti. (che ricorda molto Grillo nel modo in cui comunica e non scherzo).
Nella seconda puntata Torna Da Me si continua il discorso intrapreso nell'ultima della prima stagione ovvero l'ammmore anche se qui spinge di più sull'analisi del rapporto sessuale (molto esagerato e grottesco ma simpatico).
Nell'ultima puntata si analizza la giustizia diventata ormai sommaria e si critica in un certo senso quelli che ora sono gli youtuber d'inchiesta, avete presente quelli che durante le tragedie (spesso climatiche) si limitano a riprendere il tutto con telecamera e cellulare fregandosene di aiutare chi in difficoltà? Ecco quelli.
Che dire anche questa seconda miniserie è tanta roba e merita un occhiata anche se può apparire molto grottesca.
MonkeyIsland  11/04/2014 00:37:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mi sono appena reso conto di aver visto la serie in ordine sbagliato, erano ordinati male, vabbè cambia poco l'episodio migliore per me è Vota Waldo