THE WALKING DEAD - STAGIONE 4 regia di Frank Darabont, Michelle MacLaren, Gwyneth Horder-Payton, Johan Renck, Ernest Dickerson, Guy Ferland, altri

john doe83     5½ / 10  01/04/2014 12:59:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ormai le idee sono finite, le uniche puntate decenti sono state quando il gruppo si è diviso, il finale è stato brutto, anche se non ai livelli della 3' stagione. E' ora di finirla con sta serie prima di sfociare nel ridicolo...
BlueBlaster  01/04/2014 13:08:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Quando il gruppo si è diviso intendi le puntate da Febbraio in poi quando in ogni episodio fanno vedere dei singoli gruppetti!?
No perché secondo me sono proprio queste le puntate più brutte e noiose.
BenRichard  01/04/2014 16:51:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
vai tranquillo Blaster la puntata finale è una f i g a t a..soprattutto grazie a Rick!!! the walking dead è una serie incompresa soprattutto da questo sito per colpa di alcuni utenti..le medie che tengono al momento le stagioni sono a dir poco ridicole per un prodotto che ha la funzione principale di intrattenere..io stesso dico che la serie è decisamente in calo rispetto a come è iniziato il tutto..ma da qui a screditarlo in maniera così eccessiva purtroppo fa fare brutta figura al sito perdendo di credibilità
john doe83  29/04/2014 12:48:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Quando una serie comincia ad evere episodi noiosi o che servono solo come riempitivo per arrivare a fine stagione vuol dire che c'è qualcosa di grave che non funziona...