THE WALKING DEAD - STAGIONE 4 regia di Frank Darabont, Michelle MacLaren, Gwyneth Horder-Payton, Johan Renck, Ernest Dickerson, Guy Ferland, altri

TheLory     8 / 10  14/03/2017 20:03:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Questa è la stagione peggiore sicuramente (perlomeno delle prime 5, le ultime due ancora non le ho viste) che sfama per niente il mio proverbiale bisogno di zombi. Una stagione troppo on the road, sembrano più zombi i protagonisti che i veri zombi... No non ci siamo, anche se una stagione di transizione per far tirare un po' il respiro a quei poveri sceneggiatori (geniali sicuramente, prova tu a tirarmi avanti 7 stagioni con un tema così abusato come quello degli... zombi. basta non lo dico più, giuro).
Come sempre superlativi i protagonisti, attoroni da oscar secondo me (l'arciere poi che dio lo benedica, anzi se mi leggerai, sappi che ti amo un bel po' se mi vieni a trovare ti faccio i tortellini come non li hai mai mangiati altro che scoiattoli pora stella mia)
Nonostante ciò, questa serie è una droga e un voto basso non glielo si può proprio dare. Le altre stagioni sono da 10 questa da 8.