THE WALKING DEAD - STAGIONE 3 regia di Frank Darabont, Michelle MacLaren, Gwyneth Horder-Payton, Johan Renck, Ernest Dickerson, Guy Ferland, altri

albert74     7 / 10  22/09/2014 12:42:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e i nostri decidono di rinchiudersi in "galera". la prigione è l'ennesima ambientazione differente nel tentativo forse di dare nuova linfa dopo la statica seconda stagione. in parte ci si riesce. ormai i personaggi sono un gruppo compatto in cui rick è il capo assoluto.
vengono prese decisione sommarie, vengono esclusi i nuovi arrivati. si arriva anche a diverse rese di conti. Inizia a farsi vedere la noia. gli zombie sono praticamente spariti e il film acquista i tratti di psico-dramma. fortunatamente arriva il governatore, tiranno assoluto di una cittadina di sopravvissuti a inserire qualcosa di nuovo e a far risalire la china ad una serie che sembrava aver perso la bussola.
non siamo però al livello della seconda e siamo ben lontani dalla prima stagione.