THE WALKING DEAD - STAGIONE 3 regia di Frank Darabont, Michelle MacLaren, Gwyneth Horder-Payton, Johan Renck, Ernest Dickerson, Guy Ferland, altri

Gabo Viola     2 / 10  29/03/2014 07:36:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Inspiegabile come un pubblico attento come quello americano (Soprano, Boardwalk Empire, Mad Men ma anche lo sfizioso e creativo American Horror story) possano sciropparsi al contempo questa robbbaccia. La spiegazione è che il pubblico non sia proprio lo stesso, non ricordo di che canale sia questa serie ma probabilmente di qualche rete più generalista. Davvero una porcata orrenda che ottiene successo solo perchè la nonna del regista ha lavorato bene sul trucco degli zombi. Andate a lavorare, cast di attori inoltre che svetta per antipatia assoluta. Neanche volendo c'erano i presupposti per scegliere TUTTI e dico TUTTI fuori dalla grazia di Dìo
BenRichard  29/03/2014 13:43:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma dico io, ma che cavolo continuate a guardarlo a fare se vi fa tanto schifo..questi voti pessimi sono ingiustificati..lo dimostra semplicemente il fatto che continuate a guardarlo..the walking dead è tra le miglior serie d'azione/horror/avventura e di intrattenimento di sempre..merita voti molto più degni di nota già solo per il successo avuto..ed è la serie che sta battendo ogni record di ascolti..mi spiace dirlo ma questo sito perde sempre più di credibilità
BlueBlaster  29/03/2014 14:24:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Appunto Ben...il fatto che diano 2 è paradossale e quindi è ovvio che questa gente la serie l'ha vista di striscio, sempre se l'ha vista, e non sa neanche di cosa parla!
Magari quella sera la moglie/ragazza non gliela ha data...per caso gli è capitato sottomano una puntata di WD e allora catalogato come mèrda senza sapere cose basilari tipo il fatto che non ci sia un regista ma più di uno, che la "nonna del regista si chiami Nicotero, non conoscono il nome di neanche un protagonista e ovviamente manco mezzo degli attori che li interpretano!
E poi salta fuori la frase ANDATE A LAVORARE....ma andateci voi invece di venire ad inficiare sulla credibilità dei voti di questo sito...se fa tanto schifo penso sia meglio utilizziate il vostro prezioso tempo a spalare letame ad esempio, perché se invece avete davvero guardato un'intera stagione per poi venir qui a dare due vuol dire che davvero non vi passa un càzzo!!!
E che un mangiacarne possa dilaniarvi nel sonno...
BenRichard  30/03/2014 15:41:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Guarda Blue non sono mai stato uno che è intervenuto per voti e commenti in cui non mi trovavo per nulla d'accordo perchè penso che ognuno di noi vive quest'esperienze visive a proprio modo...in questo caso è stato più forte di me..come ho letto una tua risposta all'altro utente c'è una bella differenza da dare un voto come 2 anche ad un solo 4 o 5...the walking dead per quanto possa anche non entusiasmare essendo una serie tv e non un film visto il lavoro di produzione è una serie che già a mio modo di vedere non si meriterebbe l'insufficienza..però ci sta che che può non piacere e vedere un voto come un 4 (visto il significato che prende questo voto dal sito)...ma vedere voti come 2 e 3 sono assurdi...ripeto, perde di credibilità il sito..ad oggi non esiste nessun'altra serie dell'argomento "zombie" come the walking dead oltretutto persone che comunque continuano a guardarlo...c'è una severità esagerata per il solo fatto che the walking dead al momento è la serie che sta facendo passatemi il termine. "IL C U L O a tutte le altre"