THE WALKING DEAD - STAGIONE 3 regia di Frank Darabont, Michelle MacLaren, Gwyneth Horder-Payton, Johan Renck, Ernest Dickerson, Guy Ferland, altri

BenRichard     7 / 10  29/03/2014 01:36:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sono convinto che una serie se ha meno episodi per stagione il tutto funziona molto meglio (la cosa non varrà sempre, ci sono casi a parte, ma in generale la penso così)..invece la politica dei serial è che più hanno successo e più puntate per stagione vengono richieste..secondo me l'ideale sarebbero i classici 12 o 13 episodi al massimo per stagione..invece qui ci siamo allungati a 16..sembra un niente ma tutto fa..
Qui abbiamo un ottima prima parte di stagione, inteso quindi per le prime 8 puntate...un ottima ripresa dopo la pausa con l'episodio numero 9...e poi...poi tutto ad un tratto comincia a cambiare qualcosa..un attesa prolungata puntata dopo puntata in attesa del final season in maniera esagerata e assurda per questo scontro tra il gruppo di Rick e quello del governatore..quasi tutte sapevano di riempitive..oltretutto, un'attesa estenuante per un episodio conclusivo di stagione del tutto deludente...una stagione che fino a metà sembrava promettere di diventare la migliore, e invece durante la seconda parte ha promesso che da questa terza stagione in poi la serie di The Walking Dead subirà un grosso calo di emozioni...un vero peccato...nel totale comunque si merita un voto positivo..ma non eccelso
BlueBlaster  29/03/2014 01:41:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E' vero anche io, dopo l'ottimo finale della seconda, appena è iniziata la terza stagione la credevo stratosferica...tutte quelle claustrofobiche sequenze tra le buie celle da vero horror!
Invece poi gran caduta....stessa identica cosa avvenuta con la quarta stagione, aspetto di vedere le ultime due puntate per decidere il voto ma difficilmente gli darò un 7.
BenRichard  29/03/2014 01:49:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma ti giuro Blaster..noi due da fan di questa serie ci capiamo =)
Fino a metà stagione la stavo considerando la più bella, cosa che se continuava sullo stesso filo anche nella seconda parte non avrei fatto fatica anche a dargli un 9 come voto...ci sono rimasto malissimo per come invece sono andate le cose...
riguardo la quarta stagione a me manca solo l'ultima puntata da vedere..e anch'io ti dirò, salvo grossi miracoli..è già tanto se darò un 6 mezzo come voto..
BlueBlaster  29/03/2014 02:00:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E' il voto che volevo dare pure io ma solo perché la prima parte non era niente male, se dovessi valutare la seconda sarebbe massimo da 5...non dovrebbero fare quella cavolo di pausa invernale, troppo troppo diluito il tutto! Però ogni tanto ci ficcano ancora dei colpi di scena tipo la bambina che uccide la sorella e a sua volta viene meritatamente eliminata...da quel punto di vista Carol è una tosta :)
Ma io ho ancora fiducia in Walking Dead e guarderò anche la prossima serie, ormai mi sono affezionato...
BenRichard  29/03/2014 02:08:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Amico mio hai trovato uno che sta messo proprio come te =)
nonostante le delusioni ormai mi ci sono affezzionato troppo pure io a questa serie e ai vari personaggi soprattutto verso Rick e come ho letto che è il tuo personaggio preferito anche verso il mitico Daryl..
ed anch'io ma proprio uguale come te, il voto positivo più per la prima parte ed il finale della prima parte davvero drammatica

la seconda parte davvero deludente...che peccato maledizione...eppure hanno il potenziale...ce l'hanno eccome...che rabbia...ma anch'io ho ancora fiducia =)