THE WALKING DEAD - STAGIONE 3 regia di Frank Darabont, Michelle MacLaren, Gwyneth Horder-Payton, Johan Renck, Ernest Dickerson, Guy Ferland, altri

Invia una mail all'autore del commento emans     7 / 10  07/06/2016 12:29:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
La prima stagione con 16 episodi risente di una certa lentezza in alcuni frangenti dovuta anche alla ripetitivita' di alcune scene. Del resto sono solo due gli ambienti principali, il carcere e il paesello felice, e i protagonisti non fanno altro che fare avanti e indietro da un posto all'altro, alcune volte senza far nulla di interessante.
I migliori restano i primi episodi dove vengono a mancare alcuni personaggi importanti e gli ultimi due quando avviene la resa dei conti (Un po' fiacca anche questa). Buona la crescita del personaggio di Carl mentre è oramai inutile la presenza del fattore.
Tra i nuovi personaggi ho trovato debole e antipatica Michonne...speriamo che piu' avanti si sveli qualche mistero sul suo conto perche fino a questo momento preferirei vederla sbranata da qualche zombie.
Una stagione nel complesso inferiore alle prime due a causa di qualche tempo morto negli episodi centrali.