caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi Chiudi finestra

THE WALKING DEAD - STAGIONE 2 regia di Frank Darabont, Michelle MacLaren, Gwyneth Horder-Payton, Johan Renck, Ernest Dickerson, Guy Ferland, altri

Nascondi tutte le risposte
Visualizza tutte le risposte
K.S.T.D.E.D.     3 / 10  28/03/2014 18:07:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
L'inizio della Fine. Tagli al budget, idee strambe tipo quella di eliminare gli zombie in una serie sugli zombie, ché costano troppo (suggerendone la presenza principalmente col sonoro) e altre amenità simili fanno crollare tutto (cioè, tutto... quel poco che c'era) in men che non si dica. Tuttavia, è la sceneggiatura a rendere lo show un vero e proprio nemico dell'umanità. Un qualcosa di osceno. Questi trovano una zona in cui accamparsi, spariscono quasi definitivamente i non morti e cominciano con forza e convinzione dinamiche tali che quelle di Beautiful gli fanno un baffo. Personaggi odiosissimi, poco interessanti, senza spessore. Intreccio veramente, veramente noioso. Recitazione sufficiente. Una strage, insomma, non si salva nulla. I vivi diventano gli zombie e gli zombie diventano quelli che scappano. Infatti, ripeto, non se ne vedono più.

E poi così, dal nulla, le ultime due puntate. Finalmente barlumi di serietà, finalmente un paio di scene che meritano, finalmente un po' di palle vengono tirate fuori. Si stenta a crederci, ma succede. Lecito alzare un tantino le aspettative per la stagione successiva. Ma, ve lo dice che le ha alzate come un deficiente, non fatelo!