THE WALKING DEAD - STAGIONE 2 regia di Frank Darabont, Michelle MacLaren, Gwyneth Horder-Payton, Johan Renck, Ernest Dickerson, Guy Ferland, altri

MonkeyIsland     5 / 10  27/03/2014 18:25:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Delle volte mi chiedo guardando i voti di utenti e critica su imdb e metacritic se quello arrivato da noi sia il solito TWD.
I personaggi sono uno più stupido di quell'altro (in primis tutte le controparti femminili di un idiozia più unica che rara Lori e Andrea se la lottano per il primato) e sopratutto da una serie sugli ZOMBIE mi aspetto gli zombie che qui si vedono col binocolo e invece tocca assistere a puntate di calma piatta.
Parlando di protagonisti stupidi tocca sempre assistere alle solite scenette mandate in loop la più nota è sparo/non sparo al mio amico trasformato in zombie e litigare, tra l'altro è noiosa questa seconda stagione sarà l'ambiente della fattoria ma per finirla mi è toccato impegnarmi.
Qualche amico mi ha detto che con la terza migliora la serie ma per ora non ho il coraggio di continuarla.