THE WALKING DEAD - STAGIONE 1 regia di Frank Darabont, Michelle MacLaren, Gwyneth Horder-Payton, Johan Renck, Ernest Dickerson, Guy Ferland, altri

Terry Malloy     9 / 10  19/06/2015 19:34:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sarò ingenuo (e ci guadagno di sicuro a esserlo), ma TWD rimane per me un mistero. Oggettivamente riconosco che i dialoghi sono spesso noiosi, che i personaggi non sono carismatici, che l'azione è spesso statica fino al controsenso, ma questa serie ha un fascino indescrivibile per me. L'ho sempre trangugiata tutta di un fiato. La prima la guardai giocoforza in una sera. Esaltato alla follia. TWD è un prodotto televisivo, meno conturbante dei fumetti, ma con il pregio univoco del movimento, della recitazione, della musica (sempre scelta egregiamente), del setting, della regia di Darabont (un omaggio seriale a Stephen King). Mi sono divertito molto. Non so, forse guardo le cose in modo diverso. Mi addentro in questa apocalisse con la passione che nutro per le apocalissi. Finalmente i peggiori incubi sono diventati realtà. E c'è da sperare che Kirkman non ci stia prendendo in giro. Finora (e sono alla quarta) non si direbbe. Ma non prendetemi troppo sul serio, è un giudizio di pancia.
Neurotico  20/06/2015 11:24:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ben vengano i giudizi di pancia!