THE WALKING DEAD - STAGIONE 1 regia di Frank Darabont, Michelle MacLaren, Gwyneth Horder-Payton, Johan Renck, Ernest Dickerson, Guy Ferland, altri

krueger419     4 / 10  27/03/2014 19:13:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"Ragazzi, andiamo di qua"
"Ok, bene, adesso andiamo di là"
"Ma là ci sono gli zombie"
"E?"
"E andiamo di là"
"Ok, adesso scappiamo di qua"
"Ok"

Così per 6 episodi.
Gli zombie arrivano, spariscono... bah.
Invia una mail all'autore del commento eureka!!!  31/03/2014 13:41:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Riassunto perfetto della serie!!!
Io l'ho abbandonata dopo pochi episodi.
Troppo noiosa!!
BlueBlaster  28/03/2014 00:18:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma cosa vai blaterando.....
BlueBlaster  28/03/2014 00:31:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Puoi dare benissimo 4 ma almeno argomenta intelligentemente invece di inventarti un dialogo inesistente e che non corrisponde a realtà visto che che la serie ha tutta una sua storia...
Tu non hai visto il telefilm e se l'hai visto dormivi!
krueger419  28/03/2014 06:57:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Carissimo quanto arrogante BlueBlaster, mi dispiace davvero un sacco di aver insultato una serie tv che ti piace tanto con il mio insulso dialoghetto anche troppo polisemico.
Ma per favore.
The Walking Dead vanta una delle peggiori sceneggiature mai viste accompagnata da un aspetto tecnico abbastanza anonimo e da una colonna sonora non memorabile. Fine.
BlueBlaster  28/03/2014 12:28:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"da un aspetto tecnico abbastanza anonimo"
che fa invidia a metà degli zombie-movie...

Grazie dell'arrogante, era un epiteto che non mi era mai stato dato ma che mi calza a pennello.
Invia una mail all'autore del commento brabus  28/01/2016 13:51:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Lascialo perdere non ha capito un *****.
Ci sono persone che vedono e pensano ad altro
Oppure si drogano e di conseguenza lasciano commenti simili. ..
Resta di fatto un capolavoro meglio di qualsiasi film sugli zombie
Invia una mail all'autore del commento brabus  28/01/2016 13:50:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Lascialo perdere non ha capito un *****.
Ci sono persone che vedono e pensano ad altro
Oppure si drogano e di conseguenza lasciano commenti simili. ..
Resta di fatto un capolavoro meglio di qualsiasi film sugli zombie