VERONICA MARS - IL FILM regia di Rob Thomas

LuckyLù     5½ / 10  17/10/2015 14:08:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Dopo anni dalla fine della fortunata serie tv ecco che torna in scena Veronica Mars che ritorna nella famigerata Neptune dopo gli anni del liceo.
Per carità per alcuni amanti della serie il film può anche piacere, per altri come me sebbene apprezzassi la serie della giovane investigatrice mi chiedo il perché sia stata girata questa pellicola.
Sia chiaro il film non è malaccio ma è come vedere una puntata a caso delle scorse stagioni, con la differenza che i personaggi sono cresciuti, ma allora dico c'era la necessità di creare un lungometraggio basato sulla serie visto come questa era finita? risposta NO... Va ad aggiungere qualcosa di nuovo alla vecchia serie? ancora NO! Se ne poteva fare a meno? Assolutamente SI, sebbene ribadisco a me questa serie piaceva e molto.
Quindi per concludere film adatto per i nostalgici della serie che vogliono vedersi un nuovo episodio un po' più lungo del solito, tutti gli altri possono andare oltre...