IL COLPO DI CRISTO regia di Adrián Cardona, David Muñoz

topsecret     7 / 10  07/02/2015 15:48:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Gesù che prende a pesci in faccia gli zombie mi mancava, ora ho visto pure questo (grazie al mio amico leo).
Un corto divertente, sfacciato e splatteroso come poche volte mi è capitato di vedere con chilate di sangue, arti che volano e teste spappolate.
Si apprezza dall'inizio alla fine e si termina la visione con un sorriso stampato sulla faccia.
ZanoDenis  07/02/2015 17:06:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Si trova su youtube almeno con i sottotitoli italiani? Dopo aver letto il commento mi é venuta la curiositá!
topsecret  07/02/2015 18:39:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Su youtube solo sottotitoli inglese.
Io l'ho visto qua: http://vimeo.com/89335057
ZanoDenis  07/02/2015 23:35:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Grazie mille!
leonida94  08/02/2015 00:02:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Prego capo! Almeno ci siamo risintonizzati..
Te se hai qualche buon consiglio sappi che son sempre ben accetti!
topsecret  09/02/2015 10:18:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Quasi mi dimenticavo di dirti che devi assolutamente vedere THE BABADOOK. Sono sicuro che lo apprezzerai. ;-)
leonida94  09/02/2015 12:21:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"Audition" l'ho visto, e a breve lo commenterò. Ma premetto che non mi è piaciuto un granchè.
"The babadook" invece lo vedrò sicuramente! Già mi incuriosiva, ma grazie per avermelo rammentato.
Io invece ti consiglierei "Mood indigo". Non so se ti piace il genere, ma secondo me merita. Si perde forse un po' in lungaggini, ma è, per molti aspetti, un film veramente speciale. Se lo prendi nel verso giusto ti fa innamorare. (C'è la Tautou, e ho visto che su Amelie ti sei dichiarato) ;)
topsecret  09/02/2015 12:51:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E ci mancherebbe...la Tatou di Amelie era adorabile. :-)
Mood Indigo vedrò di procurarmelo. Grazie. ;)
topsecret  08/02/2015 13:39:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Di recente ho visto questa commedia sentimentale che mi è piaciuta parecchio. Magari, se ti va, puoi dargli un'occhiata...il titolo è BENNY & JOON.
leonida94  08/02/2015 19:16:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Lo farò! L'ultima volta con Questioni di tempo mi hai fatto un enorme regalo...
topsecret  08/02/2015 19:52:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bel film quello.
A proposito di bei film...AUDITION te lo sei visto?