IL COLPO DI CRISTO regia di Adrián Cardona, David Muñoz

alex94     9 / 10  02/10/2014 17:16:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Capolavoro splatter-trash girato da Adrián Cardona e da David Muñoz.
Ultraviolento,folle,delirante e blasfemo.
Ben realizzato dal punto di vista tecnico e con degli ottimi effetti speciali.
Girato con un budget praticamente inesistente è l'ennesima dimostrazione che quando si hanno buone idee ed un minimo di talento non servono i milioni.
Assolutamente consigliato agli amanti dello splatter.
Vitichindo  02/10/2014 17:45:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mannaggia a te! Volevo commentarlo prima io XD
alex94  02/10/2014 17:48:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
L'hai visto anche te?
Cosa aspetti ? Commentalo!
Sono curioso di sapere cosa ne pensi. XD
Vitichindo  02/10/2014 17:55:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E tu invece dai un'occiata ai primi cortometraggi che ho commentato (Kung Fury, Space Stallions, Furfangs, Boglin 1, Zombinladen ecc.), e poi commentali, anche io sarei curioso di sapere cosa ne pensi! XD
Per quanto riguarda questo, non temere, a breve lo commenterò, stanne certo ;) Per ora posso solo dirti che mi è piaciuto un sacco, e mi ha divertito da pazzi per le sue trovate assurde XD
Sempre sullo stesso genere ti consiglio vivamente Terminetor and Jesus, Judas and Jesus, Jesus Christ vampire hunter, ZombiChrist e UltraChrist, fidati... nessuno di essi ti deluderà, ogni pellicola una sorpresa ;)
alex94  02/10/2014 18:06:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Jesus Christ vampire hunter l'ho già visto ed è una ****ta pazzesca gli altri non li conosco cercherò di recuperarli,grazie per i consigli. XD
alex94  02/10/2014 18:07:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Avevo scritto f-igata
Vitichindo  02/10/2014 18:12:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ai lo so! Sai com'è... la "censura" XD