IL CORAGGIOSO regia di Johnny Depp

John Carpenter     6 / 10  09/08/2010 16:24:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Con questa trama secondo me si poteva fare un film un po' pių avvincente. L'esordio alla regia di Depp non č male, ma mi aspettavo qualcosa di meglio. Bella l'apparizione di Brando all'inizio del film, e buone le location desolate del film.
Freddy Krueger  10/08/2010 11:56:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
per caso è Johnny Depp nella prima versione "pirata"? =)
John Carpenter  10/08/2010 19:26:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
No è un indiano
Freddy Krueger  11/08/2010 12:33:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
XD nella locandina però assomiglia a Sparrow... non ho mai visto questo film, lo guarderei solo perché alla regia c'è lui... lo consigli?
John Carpenter  11/08/2010 15:12:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
guarda Johnny Depp è un grande, è un icona.. quindi merita di essere visto solo per questo. il film non è convenzionale, è molto ambizioso e anticonformista, buttati
John Carpenter  13/08/2010 19:56:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e comunque io sono di parte perchè adoro Johnny Depp, amo tutto quello che dice e quello che fa. sceglie sempre ruoli straordinari e folli, e su 17 film che ho visto di lui, soltanto 2 non mi sono piaciuti (the astronaut's wife e pirati 3)
Freddy Krueger  16/08/2010 18:49:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ok allora allora evita Alice =)
John Carpenter  17/08/2010 16:27:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
come mai?
Freddy Krueger  18/08/2010 11:26:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
perchè Johnny mi ha un po' deluso in quel film... non so se ti piacerà...