IL CORAGGIOSO regia di Johnny Depp

Marlon Brando     7 / 10  10/06/2006 14:54:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non male: merita per l'inizio, con uno staordinario cammeo di Marlon in cui fa' un discorso veramente interessante e terribilmente egoista, e la fine, la migliore che poteva esserci forse. La parte in mezzo è un po' noiosa e non è neanche un granchè. Mi è sembrata una cosa un po' demente e inverosimile il fatto che Raphael mettesse su quella specie di parco giochi per i suoi figli. Jhonny Depp è discreto come attore (e bravino come regista), anche se ogni tanto potrebbe variare la sua interpretazione.
Terry Malloy  17/07/2007 13:40:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
discreto intendi in questo film o sempre?
Marlon Brando  17/07/2007 18:12:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Secondo me è stato più bravo in altri film e qui non da il meglio anche se rimane bravo. E' un film particolare, quando l'ho visto mi ha lasciato perplesso per alcune cose, ma è una pellicola valida
Terry Malloy  18/07/2007 13:59:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
lo guarderò con interesse.
Marlon Brando  18/07/2007 14:06:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Eccellente.