LA ROSA PURPUREA DEL CAIRO regia di Woody Allen

Invia una mail all'autore del commento wega     8 / 10  12/06/2008 18:15:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Gli anni della depressione sono l'ideale per il desiderio di fuggire la realtà.
Da un'idea di Buster Keaton -Baxter il personaggio protagonista maschile di questa pellicola- un esempio di metacinema rarissimo. Se una delle definizioni di metafilm si ha con gli attori che parlano all'occhio della macchina da presa a noi spettatori, qui, gli spettatori, sono i protagonisti del film stesso.
E' anche un'avvelenatissima critica al mondo del cinema, una delle migliori opere in cui Allen non le interpreta. Stupenda la fotografia.
genzo24  13/06/2008 00:44:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
fatti una vita imbecille!
Invia una mail all'autore del commento wega  13/06/2008 12:58:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ahahah grande!!! Come sempre evitando di parlare di cinema ma grande lo stesso...
genzo24  13/06/2008 14:18:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
certo...se ogni tanto vedo il mio nome su commenti di altre persone fatto da te....te lo ripeto piantala di pensare a me..sta diventando un'ossessione
Invia una mail all'autore del commento wega  13/06/2008 16:54:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ah preferiresti lo facessi in pm...eppoi dai và o sei paranoico, o leggi sempre la stessa risposta perchè se non è una la volta che è capitato, saran due, anzi in una di queste c'eri in mezzo anche tu.
genzo24  13/06/2008 17:00:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma non credo propro....ne ho lette molte e all'ultima ho sbottato!basta non rompere piu' i coglion i con le tue turbe,e a me sta bene cosi'...PUNTO
Invia una mail all'autore del commento wega  13/06/2008 20:21:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma guarda se me le posti perchè proprio non credo di averti citato così tante volte...comunque non mi va di litigare, è pure un periodo che non è proprio malaccio, quindi..
genzo24  14/06/2008 01:11:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
nessuno ha voglia di litigare qui...voglio solo che mi si lasci in pace e che non mi si nomini in altri commenti(scoperti per caso...quindi chissa' quabti ce ne sono...)
Invia una mail all'autore del commento wega  15/06/2008 19:37:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
eh va beh..te l'ho detto, al massimo in un paio di occasioni.