BAD MILO! regia di Jacob Vaughan

-Uskebasi-     5½ / 10  04/05/2016 13:00:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Nel corso della mia carriera horroresca ho visto improvvisarsi assassini tantissime cose, alcune molto strane. Una lunga sfilza di killer improbabili: una vagina, un pene, pecore, castori, reperti di dinosauri, demenziali animali giganti, camion senza guidatore, uno pneumatico, scoregge, hamburger, creature dei videogames, uccelli in sovraimpressione, piante, piccole sagome di carta, pietre aliene... devo aggiornare la lista.
Questo è il turno del subconscio che, spinto dallo stress, esce dal cùlo sotto forma di mostriciattolo. Un adorabile mostriciattolo.
Jolly Roger  04/05/2016 14:02:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
no ma questo devo subito aggiungerlo alla lista.
L'uomo con il mostro che esce dal didietro è un obbligo.
Ho capito i riferimenti ai film...tranne quello delle scoregge assassine...se esiste davvero, qual'è?
-Uskebasi-  04/05/2016 22:00:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma ora non ricordo se proprio direttamente o indirettamente, mi sembra in Zombie Ass o un corto sempre asiatico ovviamente, e forse dello stesso regista.
-Uskebasi-  24/07/2016 18:37:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Moderatori una domanda.
Io non so che succede, come metto filmscoop sul cell si aprono pagine addirittura anche sopra a quella vostra e non si può nemmeno tornare indietro. Ovviamente penso che il problema sia nel mio dispositivo e non nel vostro sito, ma stranamente mi succede solo qua su FS. Ho installato antivirus e blocchi di pubblicità ma non serve. In rete ho letto che si potrebbe risolvere anche segnalando ai gestori, quindi eccomi qua.
Ne sapete nulla?
Gruppo STAFF, Moderatore Kater  24/07/2016 22:16:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
A me succede con FilmTv e non con FS, credo proprio che il problema sia relativo al dispositivo.
-Uskebasi-  25/07/2016 02:19:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ok, se riesc a risolvere almeno tu fammi sapere per favore. E' demoralizzante