KILLER PARTY regia di William Fruet

DankoCardi     2½ / 10  22/10/2020 10:41:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
dall'inizio sembrerebbe una scopiazzatura di Halloween, con la differenza di essere ambientato il primo d'aprile anziché il 31 di ottobre e invece andando avanti si scopre che per lo meno nella prima parte è una versione thriller di "Porky's" con collegiali idioti ed arrapati che fanno scherzi sexy alle ragazze (c'è pure qualche tetta al vento). Anche il rapporto tra i professori è da commedia di bassa lega con battutine irritanti e situazioni demenziali. Nella seconda parte poi c'è il momento slasher, con la più sconclusionata e confusionaria sequenza di massacro mai vista, giusto un paio di gocce di sangue e tensione ed effetti speciali pari a zero. Il finale invece copia direttamente "La Casa". La trovata dei due falsi inizi (che vuole ricopiare il videoclip "Thriller" di Landis-Jackson) dovrebbe essere originale invece genera solo confusione...però è molto bella la canzone rock che si sente nel secondo. Insomma un film da dimenticare sotto tutti i punti di vista. Non lo conoscevo e me lo ha fatto vedere un mio amico...al quale ho già promesso un sacco di botte!