LA PICCOLA BOTTEGA DEGLI ORRORI regia di Frank Oz

Invia una mail all'autore del commento LorixTV™     10 / 10  31/01/2018 17:39:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Questo uno dei miei film preferiti in assoluto! Vidi questo film all'età di 8 anni e tutt'ora quando lo guardo è come la prima volta. Il personaggio di Seymour interpretato dal grande Rick Moranis è perfetto, Audrey interpretata da Ellen Greene è molto simpatica e canta molto bene come tutti gli attori, Steve Martin nei panni del dentista è una delle parti migliori del film, ma sicuramente il migliore è Audrey II. La pianta carnivora Audrey II è pazzesca...divertente, doppiata benissimo, le sue canzoni sono bellissime ed è realizzata molto bene nonostante fosse un film dell'86. La trama può far pensare che il film è solo una trashata allucinante con poca sostanza, ma in realtà ha molto di più da offrire e può regalare emozioni. In questo film è anche presente un Cameo di Bill Murray che veramente divertente, e il finale penso che sia la parte migliore del film. Ho anche scoperto da poco che esiste un finale alternativo nella Director's Cut del film, che io ho acquistato senza esitare, e devo dire che forse è anche meglio del finale originale. Consiglio a tutti la visione e vi assicuro che vi divertirete!