OUT OF SIGHT regia di Steven Soderbergh

Gruppo STAFF, Moderatore priss     3 / 10  01/08/2007 13:01:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non essendomi lasciata abbindolare dal cappotto di pelle della lopez* dò a questo filmetto il voto che merita. Certe scene che vorrebbero essere sexy sono imbarazzanti e l'adattamento dal romanzo di leonard è ai limiti della narcolessia.

martina74  01/08/2007 13:13:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

Gruppo STAFF, Moderatore priss  01/08/2007 13:37:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  01/08/2007 13:37:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

Gruppo STAFF, Moderatore priss  01/08/2007 13:44:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
senti lot ma che cavolo è? io pure voglio la saetta! ogni volta che vedo un tuo messaggio mi viene una botta di invidiazza che non ti dico.

Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  01/08/2007 13:50:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
eh no calma, mo pure la saetta è presto, ancora siete in erba (va beh che pure io...), prima dovete dimostrare di esserne degni (cocomero e montemassit non valgono perché già sgamati), se no casomai la mettiamo a martina che notoriamente è beneficiaria dei miei biechi et ingiustificati favoritismi.

Gruppo STAFF, Moderatore priss  01/08/2007 13:58:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
guarda che ho appena cancellato il doppio voto di us-of-me che è plastic bertrand nonchè giosefmediaset... e quel doppio voto giaceva lì da mesi. E' chiaro che sei inefficiente e tu e quella sgallettata di martina non solo non meritate una saetta, ma neanche una scintillina

Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  01/08/2007 14:11:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
va beh ma qualche cosa devo pure lasciarla, altrimenti voi che fate?

martina74  01/08/2007 16:26:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
voglio la saetta, voglio la saetta!!
epperò io tanto c'ho la saetta occulta, in quanto oggetto dei favoritismi biechi del supermod... ghghgh!!!

martina74  01/08/2007 16:28:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ecco, e ora che M il mostro di Dusseldorf è arrivato 1 in classifica, tenete d'occhio poll e la sua partenogenesi di nick.