SPASMS - MORSO MORTALE regia di William Fruet

BlueBlaster     5 / 10  18/03/2014 15:57:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Nonostante la presenza di Oliver Reed e Peter Fonda (ma ormai ho capito che, nonostante la bravura dimostrata in certe occasioni, i due noti attori si sono più volte prestati a pellicole mediocri o pessime) il livello del film è parecchio basso rispetto alle premesse.
Un inizio tribale e selvaggio incoraggiante per poi passare alla classica location urbana ed alle banali dinamiche, anche se il contatto telepatico tra uomo e serpente è una variante carina.
Peccato che però sia tutto molto confuso e ripetitivo oltre che realizzato in modo abbastanza grossolano...in più la fotografia è troppo scura e la colonna sonora sa di vecchio.
Il cast decisamente non brilla e gli effetti speciali sono bassini (il serpente non si vede poi molto tra l'altro), interessante però la realizzazione delle sequenze che ci fanno vedere la "visione cerulea" in prima persona del mostruoso rettile che viaggia tipo demone tra i paesaggi.
Quantomeno è una pellicola realizzata con serietà e piuttosto cruda però non è stata una grande visione!
ferzbox  18/03/2014 16:35:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mannaggia,il tuo 5 non mi incoraggia molto,ma la locandina mi sembra parecchio..come dire...sporca.....mi incuriosisce...

Poi,mi pare strano che tu non abbia visto un horror recente di produzione inglese(non ho visto il tuo commento)...
Personalmente non mi è piaciuto moltissimo,gli ho dato una sufficenza scarsa(ad altri è garbato di più)...ma considerando la tua voglia di conoscere tutti i film di tale genere,cerco sempre di darti qualche dritta non appena mi accorgo che non hai visto qualcosa....

Ciauzzzz.... ;-)
BlueBlaster  18/03/2014 21:19:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ah..lascia pure perdere SPASMS, con tutti i film che ci sono meglio che ti rivolgi altrove...la locandina sa di thriller anni 70 ma non è così

The Dark lo conosco e più volte ho letto in giro di questo film per capire se guardarlo o no...una volta gli ho dato un'occhiata e non mi prendeva, non so ancora se vederlo o no.