CHI E' ENTRATO NELLA MIA CASA? regia di Dimitri Logothetis

BlueBlaster     1 / 10  18/03/2014 17:50:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Uno dei film più brutti, inutili e confusi che mi sia mai capitato di vedere!
A parte il fatto che hanno marciato in cima a sta moda delle case maledette quando di case qui non ce ne manco l'ombra...hanno davvero sprecato una location IDEALE come il carcere di Alcatraz!!!
Dopo una estenuante, e dai bambineschi dialoghi, introduzione degli stereotipati personaggi ma in specie del problematico protagonista...i malcapitati vanno al carcere in quanto gli incubi che perseguitano il ragazzo portano li!
Sarà l'inizio di una mattanza senza senso intervallata da visioni oniriche, voci demoniache e chi più ne ha più ne metta....un deliro nel montaggio, ma anche nel sonoro e nella recitazione....fotografia da serie Z così come il trucco e gli effetti speciali!
Non si può dire molto altro perché è una noia mortale ma sopratutto una schifezza sotto ogni aspetto che si voglia esaminare.
Credo si possa dire che sia inguardabile da chiunque anche se estimatore dei più rari film da cassetta.
Vlad Utosh  19/03/2014 12:16:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Accantonando per un attimo il pessimo risultato(non ho visto il film ma posso immaginare) bisogna dire che il soggetto di partenza non era neanche male...
Non sono malmostoso con questo genere di film, ma in questo caso credo che passerò.
BlueBlaster  19/03/2014 14:23:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ciao, guarda mi sono fatto fregare anche io leggendo Alcatraz e nonostante le recensioni della rete dicessero peste e corna di sto filmetto l'ho voluto vedere...lo so che il soggetto, anche per come l'ho scritto io, potrebbe ancora ispirare ma ti assicuro che non ne vale la pena!
Piuttosto se vuoi un B-movie ambientato in un carcere ti puoi vedere "Prison" del 1988 di Renny Harlin.
Non è chissà cosa ma tu sei di bocca buona riguardo questo genere mi par di capire e quindi lo potresti trovare piacevole...

Se hai notato ho da poco votato una serie di B-movie che sono su Youtube e tra questi ce ne sono alcuni che ti puoi vedere senza rimpianti tipo:
THE DEADLY SPAWN
ADRENALINE
SCARLATTI IL THRILLER
NEL BUIO DA SOLI
INSEMINOID - UN TEMPO NEL FUTURO
Ho visto che non li hai votati, a te piace il trash e alcuni di questi lo sono parecchio tipo Jesus Christ, Chud o Willies...ho visto Frostbiter e Rabid Grannies che ti son piaciuti.

Vlad Utosh  28/03/2014 13:38:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ne sto alla larga!(ho visto qualche minuto su youtube e per il momento mi è bastato), in pratica: come sprecare una location dalle atmosfere ideali per questo genere di film.
Si il genere trash di solito mi piace(soprattutto quelli nonsenso, visti in compagnia ancora meglio) se mi trasmette qualcosa, che sia divertimento,buone idee che sopperiscono allo scarso budget o altro.
Grazie per la lista! Fra quelli che mi hai elencato ho visto Wolfen la belva immortale (mi ricordo veramente poco) e "Inseminoid" di cui ho una vaga reminiscenza "dell'inseminazione!" e di una bionda alienata che urla a destra e a manca.
Rabid Grannies mi piace molto; sono all'ordine del giorno i parenti che si nascondono sotto un manto di ipocrisia mentre in realtà attendono con impazienza che l'anziano di turno tiri le cuoia :)
Un altro film che hai commentato e che mi sembra interessante è "killer machine" .