TROPPO BELLI regia di Ugo Fabrizio Giordani

ferzbox     1 / 10  07/09/2014 14:34:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Da ieri sera ho cominciato a dubitare seriamente l'amicizia di alcuni individui che ho sempre reputato amici.
Festa di compleanno fracassona,vino(e non solo) a fiumi,musica a palla e tutto il resto...ma sono stato tra i primi ad arrivare e l'attesa era ammortizzata da questo film insulso con lo scopo di farsi due risate; le mie erano di imminente schizzofrenia...ho rischiato brutto.
Ho detto a me stesso che dovevo riuscire a vederlo tutto,circondato dalle risate e i conati di vomito stavo affrontando una delle sfide più ardue della mia vita.
Questa "cosa" che non solo è un'insulto considerare cinema,ma è anche un'insulto pensare che possa essere stato relaizzato da esseri umani,è una dimostrazione palese e lampante di cosa ha combinato la De Filippi negli ultimi 20 anni.
Un'esaltazione narcisista che ha condizionato migliaia di casalinghe e ragazzine come un lavaggio del cervello,trasformando quella che potrebbe essere una forma d'arte o intrattenimento,in una sciarada di ignoranza e superficialità distruttiva; la sintesi del decadimento televisivo espresso in pochi minuti.
Il male si manifesta in molteplici forme,e questa è una di esse.
Durante la festa ho affogato nell'alcol la mia terribile esperienza e sono riuscito a dimenticare...o forse mi sono illuso di esserci riuscito.
Che vergogna Dio mio.....ma come si fa a concepire una cosa del genere?....se lo vedono all'estero ci tirano le noccioline e ci fanno le pernacchie....ed hanno ragione cazzò...
hghgg  07/09/2014 16:05:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma dire ai tuoi amici di drogarsi come tutte le persone civili no eh ? Sai, credo che se mi fossi trovato nella tua stessa situazione ferz, avrei salutato e sarei scomparso dalla scena del crimine in circa 8 secondi.
ferzbox  07/09/2014 16:23:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
In effetti di norma sarebbe dovuto essere così,ma c'era l'intenzione dichiarata di volersi fare del male cercando di riderci sopra,ma credo anche che si trattasse di una forma di masochismo mista ad un pizzico di sfida....sapevamo cosa stavamo vedendo...o almeno credavamo di saperlo.... ;-)