TROPPO BELLI regia di Ugo Fabrizio Giordani

Creepy90     1 / 10  01/04/2013 15:06:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Prego perché a me si aggiungano altri utenti pronti a dargli voto 1,così forse riusciremo ad abbassargli ulteriormente la media.Mi chiedo come sia stato possibile che personaggi di una certa reputazione come Maurizio Costanzo (passi per Maria De Filippi,che non per niente é la conduttrice di "Uomini e Donne") possano aver prodotto una roba del genere pensando che avrebbe funzionato.E poi,oltre al fatto che si tratta di una pellicola che per metà annoia e per l'altra metà dà sui nervi per la presenza di questi due imperatori del trash che non sanno far nulla di utile ma vogliono vivere da superstar (sia nel film che nella realtà) io l'ho trovato preoccupantemente sessista e offensivo nei confronti delle donne,come se ci fossero migliaia di ragazzine disposte a sbavargli dietro,a rubargli le mutande e a malmenarsi quando la loro amicizia va in crisi,cosa che dà solo adito a Costantino & Daniele a sentirsi chissà chi.A questo punto mi rivolgerei direttamente a persone così ebeti per porre loro una semplice domanda: AVETE IDEA DI COSA NE SI STATO DEL VOSTRO CERVELLO,CARE SIGNORINE?! NON E' CHE SI SIA LIQUEFATTO DA SOLO A FORZA DI VEDERE CERTI PROGRAMMI DECEREBRATI CHE TRASMETTONO IN TV?!

Annuncio: finitela di cercare di trasformare questi falliti televisivi in attori cinematografici perché gli uomini "troppo belli" ma anche troppo arroganti e superficiali che pensano solo al numero di centinaia di euro che comunque vada si metteranno in tasca non avranno mai il talento degli sconosciuti che però si impegnano veramente.A ciascuno il suo: lasciate fare gli attori soltanto a coloro che sono attori.