TROPPO BELLI regia di Ugo Fabrizio Giordani

alexdiaman     1 / 10  30/12/2010 12:48:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
impossibile fare peggio di questo film
franky81  30/12/2010 16:30:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
vedo che film tipo qualcuno volo' sul nido del cuculo non sai neanche cos 'è ma di queste ****** ne conosci in abbondanza.
Invia una mail all'autore del commento Cartesio81  19/01/2012 22:21:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
LOL???
KOMMANDOARDITI  30/12/2010 13:26:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Prescindendo dalla cagneria insopportabile dei due protagonisti e dalla scandalosa indecenza di soggetto e sceneggiatura, non mi sembra però che la regia, come anche la confezione, siano tanto da bistrattare o liquidare con sufficenza (lo stesso discorso è applicabile anche ad AMORE 14).
Giordani gira senza infamia e senza lode, anche molto meglio rispetto ai veri film orrendi che puoi trovare a bizzeffe in rete.

Di film peggiori sotto tutti i profili possibili ne esistono a centinaia, fidati; alcuni sono anche divertentissimi (involontariamente ma poco ci interessa ai fini dell'intrattenimento).

Eccotene una brevissima lista:

- LA CASA DEL SORTILEGIO/BOARDINGHOUSE (1982, di John Wintergate)
- MANOS: THE HANDS OF FATE (1966, di Harold P.Warren)
- LUNA DI SANGUE (1989, di Enzo Milioni)
- PARENTESI TONDE (2006, di Michele Lunella)
- IL RITORNO DEGLI ZOMBI (1980, di Charles McCrann)
- GIALLO A VENEZIA (1979, di Mario Landi)
- FIRENZE! L'ASSASSINO E' ANCORA TRA NOI (1986, di Camillo Teti)
- FIGLIO MIO, SONO INNOCENTE (1978, di Carlo Caiano)

76eric  30/12/2010 13:53:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il fatto è che NON si può assolutamente prescindere dalla cagneria......Non voglio neanche perdere ulteriore tempo per fare interventi su sti 2 pezzi di m***a.
La lista? Che dici c' aggiungiamo pure Trhauma? :-D
KOMMANDOARDITI  30/12/2010 14:24:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Di un film bisognerebbe valutare ogni singolo elemento: se 9 parti sono pessime ed 1 è passabile, è anche doveroso sottolinearlo e renderne merito al suo autore.
Giordani non è uno scadente regista improvvisato come ad esempio Harold P.Warren o Charles McCrann (rispettivamente uomo d'affari e rappresentante per una ditta di fertilizzanti...!) ed il fatto che abbia diretto dei cani in una storia inaccettabile non può inficiare il giudizio sulla sua tecnica registica. Che poi non è nulla di esaltante o memorabile ma sicuramente non è da ritenersi "schifosa".
Detto obiettivamente (non voglio di certo far da avvocato ad una o all'altra parte): se mettiamo 1 a questo film, quanto dovremmo mettere ai film che ho sopra elencato...?
Non so se concordi col mio discorso.

P.S.: Vada per TRHAUMA ma specifichiamo al genio li in alto che non si tratta del film di Argento ma di quello del 1979 di Gianni A. Martucci ;-)
76eric  30/12/2010 14:51:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Su Giordani e sul tuo discorso ti dò assolutamente ragione..., non so che trama abbia ne di cosa parla sto Troppo belli e nemmeno voglio saperlo, fatto stà che il Nostro credo abbia accettato di sedersi dietro la cinepresa esclusivamente per cavalcare l' onda del sucCESSO dei 2 divi di Tor vergata (?) e se da un lato ha fatto bene ( qualcuno avrà pur finanziato il proCESSO, pardon volevo dire progetto, assicurandogli anche un cospicuo introito) dall' altro si è anche (forse) un pò rovinato. Insomma la critica parla di peggior film italiano mai realizzato.
Passare da Mas*****nni a Vitagliano non è cosa da tutti i giorni. Comunque contento e fiero (?) lui, contenti tutti.
76eric  30/12/2010 14:58:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Per qualcuno intendevo i coniugi De filippi o chi per loro, senza contare il fatto che la maggior parte dell audience ( fra cui mi ci metto pure io) si sarà detta: ma chi ha avuto il coraggio di dirigere tale pellicola(?)?
Invia una mail all'autore del commento Cartesio81  19/01/2012 22:20:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma komma.....guarda che il voto uno è stato dato proprio alla regia....

Se non ci fosse stata questa regia non sarebbe nemmeno stato possibile votarlo....

Ci saremmo trovati di fronte al non classificabile!!
Dick  15/01/2011 20:37:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non ci serviva offendere.