TROPPO BELLI regia di Ugo Fabrizio Giordani

John Preston     1½ / 10  03/09/2009 00:52:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"A volte nelle città italiane nascono e crescono dei ragazzi tropppppo belliii....e questi ragazzi diventano il sogno delle ragazze del quartiere, e non solo!"
Ora mi chiedo...ma se questi ragazzi non nascessero proprio? Non sarebbe meglio? Incredibile, questo "coso" (non so come chiamarlo, ma di certo non è un film) è indescrivibilmente ridicolo, potevano tirarci fuori una soap...sarebbe andata sicuramente meglio. Ho visto le prime scene per curiosità...non si può non dare un'occhiata al film più brutto del forum!...in compenso ora capisco appieno perchè è divenuto tale (non chè mi aspettassi qualcosa di diverso)
L'inizio è assolutamente da vedere!!
Invia una mail all'autore del commento Project Pat  03/09/2009 20:27:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

John Preston  04/09/2009 03:32:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Beh, mi sembra che arrivare al dialogo di Hugo sia già uno sforzo encomiabile...(senza contare la scena in cui si confessa a Costantino).
Comunque è indiscutibile che non sia visionabile per intero, e se ciò accade può essere imputato a due cause solamente: Masochismo; Deleteria devozione alla causa del commentatore (nonchè ingiustificato accanimento su chi a sua volta non la perora)...."tertium non datur"!

Comunque come è lecito che tu mi ponga questa domanda così è altrettanto lecito aspettarsi che tale venga riproposta a chi ha precedentemente commentato, se non da te almeno da chi di competenza (e a maggior ragione a coloro che non hanno motivato il voto espresso, cosa che ho vibratamente ribadito nel mio commento al Film "Equilibrium")
Spero che gli amministratori possano vigilare con più accortezza.