TROPPO BELLI regia di Ugo Fabrizio Giordani

flavietta     1 / 10  01/02/2009 15:57:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Per me è difficile valutare questo capolavoro incompreso. Ma andiamo per ordine: i lati positivi del film sono... vabbè passiamo a quelli negativi:
-interpretazioni che mi fanno rivalutare Scamarcio
-regia da filmino amatoriale
-la stupenda morale che ci fa capire quanto è squallida l'Italia
-colonna sonora di Gigi D'alessio!
-voce narrante fastidiosa
e potrei continuare...
Consiglio Troppo belli solo
- ai sadomasochisti come me
-a Berlusconi (così gli viene un coccolone. Alleluja!)
-ai falliti che capiranno che c'è chi sta peggio di loro
-a una quattordicenne in calore
-ad un gatto agonizzante
-al mio nemico
Film inutile e con dialoghi scritti dai Teletubbies, ma se volete ridere come scemi guardando la faccia da fesso di Costantino, allora buona fortuna.

Invia una mail all'autore del commento Alien91  05/02/2009 01:34:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
veramente cè il seguito? per questo e da tanto che non si vedono in tv? ALL'ORRORE NON Cè MAI FINE!!!!!!!!!!!!!!
flavietta  06/02/2009 13:44:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non ti preoccupare stavo scherzando. Ma è meglio essere preparati al peggio.
Invia una mail all'autore del commento Project Pat  06/02/2009 14:48:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ah bè, il coccolone m'è preso a me adesso.
flavietta  06/02/2009 21:09:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Scusatemi, ma volevo vedere le vostre reazioni. Sono una sadica.
Eratostene  13/02/2009 19:10:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma cosa ti salta in mene??!! questo si che farebbe paura...TROPPO BELLI 2!!!!!!!!
flavietta  16/02/2009 21:24:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
MI prostro ai vostri piedi e chiedo perdono. Comunque se avete il coraggio leggete il commento di IlDinda. Però vi avverto, c'è qente che non è sopravvissuta per lo shock.