TROPPO BELLI regia di Ugo Fabrizio Giordani

Guy Picciotto     10 / 10  25/08/2008 20:07:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
tutte ste sfilze di uno non mi convincono, e non perchè ritengo il film vedibile sia chiaro, questa è spazzatura, non è manco cinema, ma mi sembra che tutti sti uno siano messi li solo per far vedere che "ah noi si che ce ne intendiamo di vera arte".
Siate sinceri ora, ma voi non vi comportate come questi 2 cerebrolesi di costa e di dani innterranty con le donne? cioe tutti quelli che hanno votato qua dentro non fanno i bischeri con le femmene? tutti voi non vi vorreste sentire fighi come il costa? che ha 26 cm di uccello e il portafogli più esplosivo pure del suo uccello.....ma dai non ci credo, basta uscire un attimo una notte e andare in una qualche discoteca edonista di provincia italica per accorgersi che purtroppo la realtà è come quella descritta da questa ***** di pellicola, i maschi sono tutti impomatati, con le sopraciglia rifatte dalle cliniche di bellezza, tutti lampadati, tutti palestrati, culturalmente e eticamente vuoti come soldatini yankee lobotomizzati dal controllo mentale, delle donne manco parliamo che è meglio va, insomma, dove stanno nella realtà i diversi? io non ne vedo. 10 per sincerità a questi 20000 cm di pellicola va.
weareblind  31/08/2008 11:50:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Dopo aver letto questo commento mi è passata di botto la sbronza dalle risate
Titus  07/12/2008 15:32:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Picciotto...senti...io spero che te le aspettavi queste risposte. Anche se tu avessi ragione e qualcuno (forse più di qualcuno) ci si è riconosciuto nel ritratto di persone vuote, edoniste, superficiali, meschine, arroganti, senza cultura nè un minimo di uso del cervello per pensieri profondi...solo magnà, scopà, soldi, macchine, magari successo come veline e farse scopà da vecchi come Briatore (quante lo vorrebbero) disco, coca, divertimenti...cioè animali un po' più evoluti...

Anche se fosse così...

Che pretendi ? Che te lo dicano ? Si hai ragione...io penso solo a dormì e trovà uno)una col grano per no fa un caz.zo ...cuotura non è ho una sega, vado alla partita, penso solo a vestiti firmati e mettere gel e lacca, e chi è Shakespeare ? Forse è Sheke beer...scassa la birra...ahahah

Ti dicono di andare a cagà, di scopà, di andartene a vaffa, a curà er cervello, che sei unsostrunz, , un cojo, un pezdimerd...ovvio ?

Che vuoi che ti dicano ?

Volevi che ti commentassero argomentando contro le tue idee senza dirti id ingessare er caxxo perchèglie l'hai rotto ?

Ora hai le conferme alle tue teorie...ahahha...
chry2403  04/04/2009 22:32:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Dai, dimmi che eri fatto quando hai scritto questo commento.
simone p  26/08/2008 10:38:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Caro Picciotto Gay ti do un consiglio che ho già dato a Topona: fatte na bella scopata che magari spari meno caz.ate. Leggendo il tuo commento si evince che sei un pipparolo frustrato anche perchè nomini certa gente (costa, dany ecc...).
Un altro consiglio: goditi la vita e non farti tanti problemi su ste caz.ate.

Guy Picciotto  26/08/2008 11:59:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
il tuo commento me lo poteva fare proprio uno come costa o dany, ovvero farmi una scopata (cosa che già faccio regolarmente dato che sono fidanzato e che costantino sicuramente farà più di tutti noi messi assieme), ma allora spiegami cosa hai di tanto diverso dal costa tu che mi dici che il senso della vita è quella di scopare ( la stessa risposta che mi darebbe il costa)
grazie tante ragazzi delle vostre illuminazioni.
scopare, ecco come risolvere tutto, e io che non ci avevo mai pensato, ihihihihihihihihhi.
simone p  26/08/2008 13:29:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non hai capito proprio un caz.o. Non ho detto che lo scopo della vita è scopare. Dico solo che farebbe bene alle persone frustrate come te. Già che chiami quei due cojoni Costa e Dany mi fa capire che tipo triste sei.
Invia una mail all'autore del commento Project Pat  12/09/2008 18:09:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma vaffan****, amleducato. Se vuoi discutere civilmente resta, altrimenti sai DOVE DEVI ANDARE.
Theredroom  26/08/2008 12:05:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ok hai ragione siamo come il costa, ma la cosa che si evince da questo scambio ormai è un altra: TE CI HAI GROSSE CRISI
Kron@  26/08/2008 14:08:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Senti Picciotto, capisco i tuoi dubbi, ti do anche ragione sul fatto che molti han dato 1 probabilmente per gelosia(ricordiamoci che nonostante siano 2 cretini, fanno una vita che noi ci sogniamo), ma qui stai dimenticando un punto fondamentale: Se vuoi discutere sul perchè la gente è gelosa, sul perchè fa tanto schifo sto film per gli altri, e per i vari pregiudizi, apri un thread nel forum.
Qui si commentano i film, si da un voto che rispecchia il tuo piacere nel vederlo e se ne danno le motivazioni.
Tu questo non l'hai fatto, ergo, nonostante sia anche interessante il tuo discorso, il commento SAREBBE da cancellare.
Saluti
paride_86  06/09/2008 19:22:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
RAGAZZI GUARDATE "MUTANDE PAZZE"!! DEVE ASSOLUTAMENTE ENTRARE NELLA CLASSIFICA!!
Invia una mail all'autore del commento Project Pat  02/10/2008 19:51:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Caro mio, TI ANNUNCIO, sebbene non con molto piacere, CHE L'HO VISTO!!!!!
Invia una mail all'autore del commento Project Pat  14/11/2008 13:55:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Che razza di pensiero il tuo cmq. Puoi star certo che l'intento del regista con questo film non era certo quello di fare morale o di mostrare com'è realmente il mondo esterno, ma solo di sfornare una cacat.a commeriale ai massimi livelli e capace di attirare in sala solo le bimbeminkia più sfegatate. Che schifo.
VincentVega1  25/08/2008 21:10:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mamma mia per fare tutto questo ragionamento contorto ci vuole una mente malata. spero te l'abbia suggerito qualcuno.
Gianmaria  25/08/2008 20:23:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
dio santo togliete la tastiera a questa razza di essere umano!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Zero00  25/08/2008 21:05:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma non sarebbe da eliminare sto commento?

P.S. Per essere invidiosi di questi bisogna essere celebrolesi...
Guy Picciotto  25/08/2008 21:53:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ah sei per la censura? niente male ragazzi....e menomale che poi te la prendi con il costa.
sei per la censura, grazie ragazzi.
Invia una mail all'autore del commento INAMOTO89  19/02/2009 22:41:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
grande picciotto quoto in pieno quello che hai detto !

il film tuttavia resta da 1 ! :)
uomosuono  25/08/2008 21:35:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"i maschi sono tutti impomatati, con le sopraciglia rifatte dalle cliniche di bellezza"
"tutti lampadati, tutti palestrati, culturalmente e eticamente vuoti"

In effetti di ******** come Costantino, Daniele o te ce ne sono davvero tanti...forse troppi...
Per quanto riguarda i "26 cm di uccello" (che, visto il voto, suppongo tu abbia piacevolmente gustato) si sa che sono inversamente proporzionali all'intelligenza e alla classe di un uomo...

40 anni fa erano film come "il sorpasso" o "la dolce vita" a prendere 10...
nel corso del tempo e' stato concesso a capre come te il diritto alla parola

Come si suol dire: dalla cioccolata alla M E R D A
Guy Picciotto  25/08/2008 21:55:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma hai letto il mio commento? c'è scritto cosa penso del film, ma se non leggi il commento non puoi saperlo quello che penso. E scritto abbastanza chiaramente ciò che penso e perchè ho dato quel voto.
Aspetto ancora una risposta seria da parte di qualcuno.
uomosuono  25/08/2008 22:03:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Fammi capire: tu hai dato 10 a questo "film" soltanto perche' credi che rappresenti la realta'?
Guy Picciotto  25/08/2008 22:18:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
scusa ma ti sembra poco che questa pellicola in fondo rispecchi la realtà dell'Italia del 2008? ora non vorrei entrare in discorsi più specifici, lo scopo del cinema non è quello di mostrare la realtà secondo me, il grande cinema è sogno, ma in certi casi è innegabile la natura documentaristica a livello sociale di certo cinema, guarda il neorealismo, guarda certi tagli documentaristici e veristi di certi autori degli anni 70-80, guarda il nuovo cinema francese di emergenti come i fratelli Dardenne. Questo film rappresenta il degrado di tutta l'Italia ( e di tutte le classi sociali, ormai tutte omologate ad un solo volere e desiderio, siano essi operai o padroni) in maniera quasi macchiettistica, l'unico neo è che purtroppo trattasi di operazione di marketing con dietro sappiamo bene chi ( costanzo e la de filippi) , il voto 10 l'ho dato per compensare certi uno dati così senza uno straccio di motivazione, quelli si davvero da censurare. Il voto vero è 1, ma ancora nessuno mi ha risposto, in cosa voi siete diversi dai personaggi rappresentati in questo film nei vostri atteggiamenti quotidiani verso la società, le donne , i soldi, il successo, gli amici ecc....? non mirate anche voi a queste cose vivendo dentro una società che plasma gli individui attraverso la propaganda nazista operata poderosamente dai media e li corrompe già in tenera età indirizzandoli tutti verso una sola e unica meta? o siete degli eremiti che vivono al di fuori della società?beh in tal caso complimenti.
Theredroom  25/08/2008 22:28:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
dopo aver letto il tuo primo commento mi era pure venuto da ridere, che simpaticone mi son detto, poi ho letto questo è ho capito: vuoi solo provocare, sei un provocatore.
E in effetti molti ci sono cascati, perchè in effetti la situazione di questo bel paese è sotto gli occhi di tutti, lo stile di vita raccontato in questo film è quello che ormai sta prendendo più piede, io che vivo a Milano lo posso garantire, ma sei un po troppo facilone quando dici che se non sei un eremita devi per forza far parte della massa di cerebrolesi, o che viceversa se non sei uno di quei tipi li che vedi a jesolo ad agosto con la camicia aperta sul petto villoso per forza allora sei un eremita, insomma provocazione riuscita a metà, perchè esistono, in misura certo minore, ma esistono persone non assimilabili non solo a quei 2 stereotipi ma addiritura non assimilabili a nulla, fidati, e posa il fiasco che è meglio.
Guy Picciotto  25/08/2008 23:03:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
chi la sta facendo facile qui dentro sei tu. Vuoi forse negare che alla gente non gli importi del denaro, che la gente non spera di arrichirsi e non miri che a quello? che ormai non miri ad altro che all'apparenza fatua esattamente come i personaggi del film? ci vuole sincerità per dire la verità, cosa che quasi nessuno ha, sarebbe una cosa da apprezzare, invece nada, nisba, nulla, lo ammetti tu stesso poi: questa Italia ormai è completamente edonista, che rende perfino questo papa buono un ometto da defilè di giorgio armani, vuoi forse negare che ci sia ancora qualcuno che non è ancora schiavo del telefonino e di questo stile di vita da cocainomani malati di mente? e con che faccia parlano male del costa se poi ci si comporta esattamente come lui con qualche grado di celebrità in meno? non prendiamoci in giro dai, non ti parlo cmq solo della gioventù, io parlo di tutti, indistintamente dall'età, altolocati e non, guarda Giampiero Fiorani che fine ha fatto e quello che è venuto fuori sulla sua vita privata, stiamo parlando della gente che ci governa, dal banchiere alla casalinga di Voghera, l'orrore sadico, feticista e coprofago di questo film che tanto disgusta gli utenti che hanno messo uno è quello che attanaglia tutto il popolo italiano, certo non è carino dirlo, la gente la prende sul personale e reagisce male, ma ogni tanto bisogna ammettere che i nostri più intimi desideri sono quelli che il costa pratica ogni giorno, belle puledre da monta, chiavate da fantascienza, party in mutanda fino all'alba, zoccole, ancora zoccole, giovane trentenne in carriera ohyesSS, uso di metanfetamine a nastri ohyesSSagain, cocaina a kili, ovunque si spaccia, piste di neve che manco a Courmayeur…coca e acidi ovunque glu glu glu, tossici, trojette, ******* ovunque…in tv e non, gente sclerata, disarticolata, disadorna, disabilmente disagiata & dislessica, automi e ancora automi, altra troietta a fianco del Vitagliano tutto itagliano in prima pagina nelle copertine, sex symbol , invito gratis nelle discoteche ecc, questa è la vita edonista che tutti fanno e quelli che non possono la sognano, l'Italia non è più il paese di 15 anni fa figuriamoci se è lo stesso di 30 anni fa.
uomosuono  25/08/2008 23:14:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Capisco il tuo ragionamento ma non lo condivido.
Secondo la stessa logica, ad esempio, i film di rocco siffredi meritano 10 per il solo fatto di rappresentare la realta'?
"Troppo belli", "Melisssa p." e "Vacanze di natale 19xx" sarebbero tutti parte di una nuova ventata di neo realismo?
Non dimentichiamoci il fine del produttore, regista e degli pseudoattori di questi film...

Per quanto la rappresentazione dei protagonisti sia molto simile a modelli reali, mi dispiace ma non riesco a vederne l'arte
Invia una mail all'autore del commento Project Pat  25/10/2008 01:08:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Praticamente quoto tutto.
Invia una mail all'autore del commento Enzo001  25/08/2008 20:10:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Prego, per andare affancu.lo da quella parte.
Invia una mail all'autore del commento Ødiø Pµrø  25/08/2008 20:39:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Confermo, sei proprio un rompipalle.
Che poi, non ha fatto qualcosa di molto diverso da decine di altri che hanno commentato: non l'ha visto ma ha votato. Quindi. Lol.
Invia una mail all'autore del commento Enzo001  25/08/2008 23:58:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
questo sembra credere in quello che dice
Guy Picciotto  25/08/2008 21:03:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
rilassati, cmq il fatto che non mi hai dato una risposta conferma la mia tesi, sei invidioso del costa e del dany e per questo hai appioppato un 1.
Invia una mail all'autore del commento Enzo001  25/08/2008 23:57:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E' fantastico .
Invia una mail all'autore del commento Ødiø Pµrø  26/08/2008 16:07:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
È *****rrimo 'il/del costa' e 'il/del dany', non so, ha qualcosa di ineffabile.
Invia una mail all'autore del commento Ødiø Pµrø  26/08/2008 16:10:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
-.-. fìgherrimo*
raiden_87  01/09/2008 11:32:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
...ma sei un ********
Max78  25/08/2008 20:49:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Costantino è Gay.
WildHorse  11/07/2009 01:45:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
si vede benissimo che è un commento provocatorio. mi spiace che abbiano abboccato, perché non c'è una sola parola del tuo commento che meriterebbe risposta! ma che caxxo c'entra la gelosia di questi due, le discoteche e quant'altro? ma chi c'è andato mai in discoteca? vedi che lo pensi solo tu e pochissimi altri che i ragazzi sono come questi due. ma come? si sono da sempre criticati i programmi della de filippi per esempio, e tu pensi che i ragazzi sono invidiosi di queste cose che fanno vedere? si gioca, si scherza, si corteggiano le ragazze eccetera eccetera, ma scusa che male c'è? basta non dovevo dire nemmeno una parola e invece hihihihi ^_^ ciau!
Guy Picciotto  14/07/2009 19:40:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
il tuo post puzza di pericoloso qualunquismo, si si come dici te, Uomini e Donne è un programma altamente educativo, che male fa?
si scherza e poi insegna la nobile arte del corteggiamento, aahhaahahah Dio mio io spero che hai non più di 14 anni,
davvero tu pensi che prgrammi come quelli siano innocui e non abbiano danneggiato i costumi in maniera significativa? secondo te trasmissione come quelle non hanno mai avuto il potenziale di determinare vari trend sociali? secondo te il bombardamento mediatico non ha cambiato antropologicamente il popolo italiano negli ultimi 25 anni? ma dove vivi?
e se si pensa che queste cose vanno ben oltre la televisione, pensate ai musical che si fanno oggi in Italia con protagoniste tipo la Hunziker, la Incontrada, gente che sta là a ballare e la gente pensa che sa ballare perchè in televisione si vede gente mediocre che balla come loro, e magari dietro nel mucchio ci stanno ballerine e cantanti coi contro******** che si vedono scavalcate così in un campo come ad esempio la danza che io ricordo fino a poco tempo fa abbastanza "puro", nel senso che i balletti che vedevo alle trasmissioni o a teatro erano con i ballerini veri e non con Pamela Prati o Sabatino come protagonista, ed era tutta un altra storia.
Non dimentichiamoci che "fratello" costanzo (tessera p2 n. 1819) sta solo mettendo in pratica quanto previsto dal "piano di rinascita nazionale" di licio gelli...... che il suo datore di lavoro è "fratello" burlesconi (tessera p2 n. 1816)...
. che diversi suoi colleghi in mediaset sono anche loro "fratelli" come roberto gervaso (tessera p2 n. 1815) e fabrizio trecca (tessera p2 n. 1748)...

Buona vita caro zombi, salvati finchè sei in tempo.