TROPPO BELLI regia di Ugo Fabrizio Giordani

Glizzy     10 / 10  13/08/2007 10:44:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
10 - Un capolavoro andate a vederlo subito!

Già è proprio cosi! Andate subito a vedervelo!
Non avevo mai riso così tanto in un film non comico!
Fantastica la parte iniziale dove una ragazzina scatta la foto a costantino x venderla alle amiche, e un'altra che ruba le mutande a daniele... da li si capisce tutto il film!

sono rimasta stupita del finale, pensavo che fosse ancora l'introduzione al film e che il + bello dovesse ancora arrivare.

smallinti le interpretazioni degli attori!

qnd lo davano su sky me lo sono visto un paio di volte... gia sono rincretinita e non avevo niente di meglio da fare...

se nn fosse x il voto ironico che ho dato aggiungerei un bel - davanti a quel 10

AKIRA KUROSAWA  22/10/2007 12:36:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
spero sia ironia....
Invia una mail all'autore del commento cnf2  20/08/2007 23:15:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
MI FANNO GIRARE I COGL.IONI QUELLI CHE AMMIRANDO GLI UTENTI DI QUESTO SITO CHE RIESCONO A FARE DELLE RECENSIONI DIVERTENTI SPARANO VOTI A CAZ.ZO!!!!!SIATE ORIGINALI CON LE PAROLE E VOTATE COME è GIUSTO!!!!!!
JIM_thebest  11/10/2007 14:54:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non vi preoccupate, tanto è sempre nelle FLOP 25 e al primo posto!
JIM-thebest  14/09/2007 23:19:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
hai soltanto alzato la media :D
Claymore  20/08/2007 20:39:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
te la potevi risparmiare........ :)
Gabe 182  25/08/2007 00:52:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
I film devono essere commentati per come sono visti.... non per fare comicità! poi santo gingillino anche se fosse comico come fai a dare un 10!
Finaldestinatio  06/10/2007 12:53:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
andiamo per favore... Si sa che è un film che non ha alcuna ragione di esistere. Il senso dell'umorismo ogni tanto ci vuole e in questo caso è più che giustificato