TROPPO BELLI regia di Ugo Fabrizio Giordani

Invia una mail all'autore del commento INAMOTO89     1 / 10  02/06/2007 16:33:09 » Rispondi
troppo SFIGàATI !!!!! EPPURE DEVO AMMETTERE KE AVREI MESSO 1 VOTO LEGGERMENTE + ALTO A QST FILM ( 2 ,,,GIA 3 SAREBBE STATO ECCESSIVO eheh ) xkè il padre d costantino ha detto 1 frase ke lo ha reso x 5 minuti 1 idolo e ke potrebbe essere la kiave d lettura del film ( skusate se lo definisco film ma nn trovo sostantivi adeguati ) e cioè '' le *******te si fanno sempre in 2 ''..pekkato ke poi mi sia caduto in basso dando i soldi a quel decelebrato del figlio...ma io davvero non mi capacito come possano esistere obrobri del genere,,,,poi non bastava il film in se, no bisognava rovinarlo ulteriormente con le colonne sonore d gigi d'alessio!!! oltre a questi appena elencati , il motivo ke non mi ha fatto dare 2 a qst pagliacciata ( ke dopotutto paradosssalmente mi ha rallegrato ) è ke i capelli d daniele sarebbero da bandire o perlomeno da vietarne la visione ai deboli di cuore...***** in confronto malgioglio e solanje sono pettianti in modo decente !
E poi dai quel energumeno di daniele fa tanto il figo e poi si ubriaka con 1 birra tra l'altro di marca scadente ! la scena delle tipe ke litigano x ki ha + colpe tra costa e dani poi è la scena piu' bassa del cinema mondiale.....ho gia speso fin troppe parole x commentare sto skifo..concludo aggiungendo ke è improvvisato ( e si xkè recitato è 1 parola troppo impegantiva ) nel peggiore dei modi...anke se forse era inutile precisarlo eheh