TROPPO BELLI regia di Ugo Fabrizio Giordani

Invia una mail all'autore del commento Gualty     3 / 10  03/05/2007 00:52:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Avrei dovuto vederlo senza sapere che era il capolista della flop, e senza sapere che daniele e costantino sono davvero daniele e costantino. Ho comunque tentato di approciarmi alla visione con spirito ottimista, cercando di cogliere qualcosa di bello. E, sinceramente, vi è almeno una scena in cui si rasenta la perfezione: quando devono far capire che stanno recitando male perchè sono alle prime armi... Sono stati perfetti. Peccato che l'apogeo della loro performance sia proprio quello... A parte l'idiozia totale della trama, del copione, il dettaglio che i due protagonisti potrebbero al limite fare da comparsa , solo se non dovessero parlare, a parte la continua pubblicità di vestiti, a parte la solita storiella del brutto anatroccolo, la clark kent del film, togli gli occhiali e poi voli.. a parte la tristezza immane di tutto quel mondo vuoto come le bottiglie di birra che sole potranno darvi emozioni non isteriche durante la visione... a parte tutto...quasi letteralmente.. si salva leggermente la regia, la recitazione della finta brutta, quella di Ernesto Mahieux e parte di quella del marito.
bigsasy  20/05/2007 23:36:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
cmq il 3 è troppo alto x questo film
Invia una mail all'autore del commento Gualty  28/10/2009 00:07:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
No, mi ha regalato un sacco di risate indirette, se lo merita 2 punti in più del dovuto (paradosso! )