TROPPO BELLI regia di Ugo Fabrizio Giordani

Samara18     1 / 10  30/04/2007 22:45:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Questo coso è quanto ci sia di + brutto in tutta la cinematografia mondiale. Un obrobrio talmente osceno che va al di la del bene e del male. L'unico pregio che possiede è il fatto di far rivalutare OGNI film che si abbia mai considerato brutto. Cose come queste fanno sembrare Ed Wood il nuovo Steven Spielberg,Boldi e Desica due grandissimi attori (ok,forse stò esagerando..) e i film di Britney Spears addirittura passabili. Anche solo dare il voto 0 a questa immondiza elogio. Costantino e Daniele non fanno altro che rimanere con il solito sguardo con il quale vorrebbero comunicare "Si,lo so,sono figo" ma che li fa sembrare solo i protagonisti di un pubblicità del Tonno Riomare. La "regia" è inesistente,se il mio cane avesse fatto il regista di sicuro avrebbe tirato fuori qualcosa di meglio. Le "scenografie"poi fanno sembrare un set anche il palcoscenico che potrebbe avere un asilo. I "dialoghi" soprattutto potrebbero servire come mezzo di tortura per indurre a confessare il serial killer di turno. Ma la cosa più triste è che esistono film,registi e attori che pur sapendo che il loro film verrà relegato in qualche scatolone da "1 euro" producono film che in confontro a questo si possono dire colossal. Chiunque ha talento,purtroppo,in Italia più che nel resto del mondo,non viene mai notato,lasciando spazio solo a porcate senza capo ne coda come queste.
Inoltre è anche un film che instiga alla violenza peggio che August Underground o i Guinea pig. A chi,tra di voi,non sono venute in mente indicibili torture ai danni di CHIUNQUE abbia fatto parte,anche se solo marginalmente,a questa schifezza?
Chiunque come me ami il cinema ne stia lontano come farebbe se avesse davanti una bomba in procinto di scoppiare. Se proprio volete vedere la morte del cinema italiano guardatevelo e rimarrete inorriditi come mai in vita vostra. MA SOLO SCARICANDOLO. Non arricchiamo ancora di + queste immonde teste di ***** che a confronto farebbero sembrare un formica Einstein.
Ultima cosa,se non avete il coraggio di avventurarvi in questo "viaggio senza ritorno"ma siete curiosi,vi consiglio di lasciare i vostri escrementi nel cesso per un settimana,senza tirare l'acqua,e poi di fissarli per un'ora e mezza. Il risultato sarà migliore,ma per lo meno simile.
shogun  19/05/2007 20:27:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ciao, tu per caso sei la bambina di "the ring"? se si non mi sbucare fuori dallo schermo del pc, mi raccomando!
Samara18  21/05/2007 19:52:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io esco dalla tv,non dal pc^_-