TROPPO BELLI regia di Ugo Fabrizio Giordani

Constantine     1 / 10  02/04/2007 17:33:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Questo film deve farci riflettere... Deve assolutamente portarci alla riflessione, ma non per la tecnica con il quale è stato eseguito, non per le splendide interpretazioni o per i contenuti filosofici e morali, ma sulla direzione intrapresa dal cinema italiano, sulla lobotomizzazione delle giovani masse perpetrata dal mezzo di comunicazione televisivo che prova in tutti i modi ad appropriarsi anche del grande schermo. Inutile perdersi in chiacchiere sterili sui protagonisti ( idioti decerebrati, svilenti del sesso maschile tutto e puerili rappresentazioni del canone di co.glione sopravvalutato e privo di qualsivoglia dote), sulla sceneggiatura ( Una quindicina di minuti a caso di metropolitana o di autobus sono MOLTO più interessanti e corretti di questo schifo immondo e puzzolente), sulle musiche ( Per Satana anche Giggi DD'ALessio con "Quanti amori nascono così"?!!! Se non fosse tanto brutto anche per una qualsiasi classificazione potrebbe almeno competere come re del trash) o magari su qualsiasi cosa riguardi uno qualsiasi degli aspetti che formano un vero film. Questa nefandezza purulente andrebbe distrutta, abominevolmente cancellata con tutti coloro che ne hanno contribuito alla produzione severamente puniti. Un voto adeguato sarebbe solo la cancellazione dal sito in quanto questo non è affatto di competenza cinematografica ma soltanto della nettezza urbana e forse nemmeno la loro.

Prima che qualche pazzo/a adolescente focoso/a provi a fare delle rimostranze sappiate che ho per caso sbirciato soltanto i venti minuti ,o forse più, finali di questo obrobrio nefando e che non ho nessuna intenzione di continuare nemmeno a pensarci... Quindi se proprio volete difendere questo film fatelo sul commento di un altro tanto di uno ne è pieno il sito.

Per tutti coloro invece che vogliono deliziarmi con insulti vari, accostamenti quantomeno probabili con la bruttezza di questa cosa informe, cori inneggianti il trucidamento degli interpreti e del regista, della produzione tutta e magari anche di qualche membro di spicco delle varie reti televisive... Probabili terminazioni dei due beoti volti...Sono impaziente di gustarmi tutti i vostri interventi.
agentediviaggi  02/04/2007 17:58:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Che dirti hai perfettamente ragione. Il problema principale è che l'Italia di oggi assomiglia a questa "pellicola": una mondezza.
Gente vuota mentalmente e stupida che va avanti grazie alle raccomandazioni, e persone intelligenti sempre più frustrate e costrette all'esilio li dove esiste ancora LA CIVILTA'.
Dobbiamo capire e renderci conto sempre più di un fatto.
Questa gente ossia Costantino, Daniele, Scamarcio e chi li manovra, ossia Costanzo, quell'aborto della moglie e citando personaggi televisivi i vari Boncompagni e compagnia bella che sono diventati miliardari sfruttando l'imbecillità della gente sono e rappresentano IL MALE. Ovviamente non è vero, nel senso che non esistono male e bene , ma solo sfumature, ma se vogliamo riprenderci il ns. spazio dobbiamo cominciare a ragionare in modo manicheo: queste persone rappresentano il MALE e noi pensatori siamo i ribelli che dobbiamo riconquistare la libertà e la giustizia per un futuro migliore.
Constantine  03/04/2007 02:38:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sono completamente d'accordo con te...
Invia una mail all'autore del commento Dan Rose  04/04/2007 02:33:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Completamente daccordo, del resto basta avere un cervello per rendersi conto a che livello stiamo tra cinema e tv....
Piccoli raccomandati crescono, il figlio di Costanzo ha già fatto un filmetto, poi è toccato al figlio di Risi con Maradona, tra poco dirigerà un film anche Violante Placido l'attrice più ridicola dopo Asia Argento ad essere mai apparsa in un film, gente che non è neanche in grado di doppiare, figuriamoci recitare....

E l'arte cinematografica italiana dov'è? Un giovane regista è già spacciato alla nascita, cambia mestiere ancora prima di fare carriera, tanto è alto il tasso di inquinamento da figli di papà nel cinema italiano, è praticamente come tutto il resto...Magna magna generale , bustarelle con contratti con Lele Mora e Constanzone per la scuderia di neo spogliarellisti che fanno film come se girassero spot su creme depilanti, con la stessa scioltezza.
Ma si basta che ti fai toccare un pò da Lele, il managerone con la passione per i fustazzi ignoranti.

"E il cinema? Dov'è il cinema ? Il cinema......è morto"
Boicottate il cinema italiano.
Constantine  04/04/2007 14:45:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Chiaramente sono d'accordissimo con te, aggiungerei inoltre che i pochi registi "arrivati" fanno pochissimo per modificare questo trend e sopratutto le convenzioni statali sarebbe ora di smetterle di darle a produzioni già ricche di sponsor pubblicità o volti noti e favorire gli emergenti... Mi riferisco alle S.tronzate di Natale, all'ultimo Verdone e la varia immondizzia già sopra commentata.
Gabe 182  03/04/2007 09:55:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ho letto i vostri commenti e devo dire che siete dei grandi.
Ormai l'Italia, se si continua su sta strada, non avra un futuro certo pultroppo. Dobbiamo intanto eliminare questi personaggi che fanno soltanto C....E dalla mattina alla sera, poi pensare a rifare questa societa che ormai, lo dico a grande rancuore, sta finendo sempre piu in basso.

Constantine  03/04/2007 13:05:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Già... Ti ringrazio per il grandi e spero di scambiare due chiacchiere su qualche film e non su questa porcheria indecente... Se vuoi farti due risate però c'è sempre il commento di Luciapiccolina alle prime pagine...
Gabe 182  03/04/2007 15:28:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E lo so so quello devo dire che raggiunge proprio il limite veramente: ha sparato di quelle C...E che nemmeno Dio riuscirebbe a perdonarle.
Constantine  04/04/2007 14:48:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ancora dubito che sia vera...ma il solo pensiero mi scovolge...
hurricane  15/04/2007 15:33:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
il cinema italiano, come purtroppo la musica sta sfornando solo m e r d a! Costanzo deve morire! La moglie pure! Fiorello si salva!
Gigi d'Alessio deve bruciare! Viva Stalker! Papillon! Shining! Apocalypse now ecc.. ec... Viva Battiato! Battisti! De Andrè ecc.. ec..

Constantine  15/04/2007 17:56:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sono abbastanza d'accordo... ecco Battiato l'avrei tolto dalla lista ma per il resto condivido. Credo che ci siano dei buoni attori e magari anche qualche buon regista in Italia ma invece di avere coraggio hanno paura tutto qui. Per quello che riguarda la musica come darti torto, quello che mi consola che non è un rpoblema unicamente italiano ma ripartito equamente a livello internazionale, per esempio per un Tiziano Ferro nostro c'è sempre un Justin Timberlake americano e quindi uno a uno palla al centro... Per generalizzare il tutto direi proprio che c'è una grande carenza di idee e audacia in tutti gli ambiti...
najo161  16/04/2007 17:58:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma nessuno cita i vari buona domenica, cucuzza,italia sul 2 e compagnia bella? sembra che parlerò come un tiranno e un censuratore ma veramente questi sono la rovina della società,e la peggior cosa è che la rovinano indirettamente con questi esempi di bellezza vuota,queste litigate falsate per far alzare l'auditel,la peggior cosa è che la gente ci crede e questo si riflette sulla società di oggi magnaccia, drogati, *******.lle che a 14 anni vorrebbero gia stare in tv e farsi i manager,e intanto se non sei bello non vali un cazz.o , le pseudomodelle non ti degnano di uno sguardo se non hai i muscoli scolpiti elegantemente piazzati nella ferrari.....VERGOGNOSO!!!
Constantine  18/04/2007 15:35:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Indirettamente avevamo già citato tutto questo e sento di concordare sulle tue conclusioni, sta di fatto che ogni popolo ha la televisione che si merita...
Torghinarbet  22/12/2007 01:34:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ha me il fil mè piacuto tanto! Io divertito vedere due ritardati su televisone! Io compra fil e f'ha vedere a tutti i amici.. Questo vole dire percè io allora a futuro di attore e regista e cuesto mi a dato speransa di diventare bello e scopa poi tutta passera che viene e vede fil che io fa!
Constantine  22/12/2007 19:32:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ahhahahahahaha....questa è stata molto carina te lo concedo...