TROPPO BELLI regia di Ugo Fabrizio Giordani

ilDinda     10 / 10  19/01/2007 17:11:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Salve a tutti sono il Dinda

Bella dai raga non potete dare tutti questi voti bassi!!!

Dai il Costantino e il Daniele sono bravi ragazzi che si sono impegnati per diventare famosi e pieni di dindi!!!!!!!!
Il Costa mi ha detto che hanno pure studiato recitazione!!! E loro sanno fare tutto perchè ballano, cantano recitano e danno opinioni in tv
Io li stimo perchè non è facile avere la vita che hanno loro.
Il Daniele mi è meno simpatico, quando ha capito che io ho piu soldi di lui è stato buono buono!!!!
Il Costa è tranqui, siamo andati anche a sciare insieme mi ha fatto ocnoscere un sacco di tipe e io un po me le sono fatte grazie allora grazia Costa appena ci rivediamo ti regalo un ipod!!! Fiiiga!!!!!

E il film è bello dai mi ha fatto sognare!!!!!!
Come si puo arrivare dalle stalle alle stelle!!!!!!!!!!!! Allora tutti voi plebei senza dindi adesso potete sognare di diventare ricchi!!!!!
Eh dai lo spero proprio che non ci sia piu tutta la povertà nel mondo!!!
Essere ricchi è bello e da la felicità!!! Lo dice anche il Muccino!!!!!!!

Pensa se anche io facevo l'attore!!!!! Quasi quasi!!!

Dai un 10 se lo merita tutto e che dianime!!! Sarete gelosi di non avere tutto il successo del Costa!!

Appena posso me lo rivedo!!!!

Con tanto amore e affetto

il vostro Dinda!!!!

love&love

Ah, la copia che ho indovinate chi me l'ha regalata???????????

bloodyhand  16/06/2007 21:55:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
CIAO DINDA....................SE QUELLO KE DICI E VERO, TI POSSO DARE IO L INDIRIZZO DI UNA BUONA CLINICA PER I MALATI MENTALI, BASTA DIRLO..............COME FAI A DIRE KE COSTANTINO SA FARE TUTTO......C@ZZO E BUONO SOLO AD APRIRE LA SUA FOGN@ DI BOCCA NEI PROGRAMMI PER DECELEBRATI E SPALARE MERD@ ONI VOLTA KE CERCA DI PRONUNCIARE UNA LETTERA.............SE ME LO TROVASSI DAVANTI IO LO INCATENEREI AL MURO, LO METTEREI IN DIGIUNO PER UNA SETTIMANAE POI,COME IN HOSTEL LO SQUARCEREI CON UN BISTURI MENTRE SI TROVA ANCORA COSCIENTE, POI LO FAREI ANDARE IN COMA SGUINZAGLIANDOLI UN PITBULL AFFAMATO, ALMENO COSI CAPISCE COSA PROVO IO QUANDO LO VEDO IN TV ............è LA PERSONA KE SFIGURA L ITALIA ..... DELUDENTE
julian  13/05/2007 19:17:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Hahah fantastico, ma tutto questo è uno scherzo spero ???
Tutto per diventare popolare su questo sito ???
Tanto in chat anche io posso dire che sono fidanzato con una certa Scarlett Johannsson, che vado in disco con John Travolta e che gioco a calcetto con Ronaldinho.
John Carpenter  20/01/2007 17:09:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
vuoi solo attirare l'attenzione, e il bello è ke la gente ti viene dietro!
ilDinda  20/01/2007 17:16:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
L''invidia è l'oppio del volgo caro Carpenter

non sei degno di portare questo nome cribbiolina
Il_Colonnello  09/11/2010 22:27:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"Io li stimo perchè non è facile avere la vita che hanno loro."

Poveri cuccioli, hanno veramente una vita difficile.. Mi ritengo fortunato di alzarmi alle 5 e lavorare 8 ore in catena di montaggio...

Ma morite, Costa, Dani, tutti i simil-tronisti e le *******lle tipo la Pierelli che affollano l'Italia..
shogun  19/01/2007 17:32:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Come vedo anche tu non sei 100!
Living Dead  19/01/2007 17:55:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
suicidati.
shogun  19/01/2007 18:48:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
me sà che hai sbagliato personaggio!
najo161  16/04/2007 05:24:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
dinda hai una bella fantasia e risulti anche simpatico e personaggio,ma non dare voti cosi alti se no finisci per provocare veramente,qui si puo scherzare ma intanto è un sito di cinema e cosi alzi la media a questi film inutili,magari se vuoi provocare scherzando dai 6 o 7 ma no 10 esageri...e poi anke se capiscono ke scherzi hai comunque provocato con sti voti
grabowsky  21/07/2007 20:10:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e hai sprecato tutto quell'inkiostro per commentare una ****** del genere? beh...io sono peggio xke' ti sto pure rispondendo...*******
Harpo  19/01/2007 17:23:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
con questo commento ti sei affermato come il mio eroe delle ore cinque.
Invia una mail all'autore del commento matteo200486  19/01/2007 17:28:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
...ma sei satato anche un tronista dalla De Filippi :) ?
shogun  19/01/2007 17:37:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
No sono stato un tronista de sta min.chia!
ilDinda  19/01/2007 19:14:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
No dai!!! Io tronista?!?! Io non sono poi tanto bello!!! Anche se mi impegno tantissimo con la palestra e le creme che mi compra la mia lei direttamente dalla nuova york
ilDinda  19/01/2007 19:17:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sei un grande! Insieme a snifff sei il migliore della chat!!! Grandissimo!!!

Amici???
mister_snifff  20/01/2007 18:18:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
a Di', c'ho Ventola al fantacalcio, puoi chiedere al tuo papi se ti compra l'Atalanta? Così unisci l'utile al dilettevole: mi fai giocare ventola al posto di quello scurnacchiato di zampagna e nel frattempo ti fai due giri con kartika...
mister_snifff  20/01/2007 19:32:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
'acci tua potevi dirmelo che porti sf.ig.a. mannaggia a me quando non sto zitto
simone p  26/08/2008 14:06:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
magari muori ammazzato con 10 caz.i ander c.ulo.
MrSlipp3ry  21/08/2007 17:01:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Muori str**zo!
flavietta  11/03/2009 18:37:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma chi ti credi di essere, Berlusconi?
Marlon Brando  19/01/2007 17:30:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E' ironico secondo voi?
Gabe 182  20/01/2007 09:42:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Direi che più che ironico mi fa pena, ma tanta anche.
ilDinda  20/01/2007 13:46:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
La mia educazione non mi permette di risponderti oltre
Gabe 182  20/01/2007 14:08:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Impicate!
Harpo  20/01/2007 15:08:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Volgare plebeo, abbi più rispetto verso il Dinda.*

*Scusate, non ci posso fare niente, ma 'sto tizio è troppo forte.
ilDinda  20/01/2007 16:59:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Grazie Harpo!!!

Sono tutti volgarissimi plebei e io lo so che sono troppo simpa!!!

Un abbraccio

P.s. Forse ci conosciamo? Frequenti i locali inn d'europa e di Milano??? Se si incontriamoci!!! Tutti conoscno il Dinda!!! con tutte le bevute che offro mi vogliono tutti bene!!!!

Sei un grande!!!

bboyitax  10/04/2007 13:17:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
è la gente come te che manda a rotoli il mondo in cui viviamo... continua a spalmarti le cremine che la mammina t compra a nuova york e guarda di tirartela un pò meno, perchè tanto, come tutti "i poveri plebei" (di cui faccio parte anche io), alla fine della tua misera stolta e inutile vita tornerai polvere perfettamente come noi...

Spero seriamente che tu sia un personaggio e che ciò che dici siano tutte grandi ******* che spari x farti due risate...

E non mi sparare risposte del caz.o della serie: siete i soliti invidiosi, ma cosa dici barbun etc etc.
Ke io invidioso di una vita inutile e superficiale come la tua non ne andrei mai fiero! Se avessi i soldi saprei io come utilizzarli!

Apprezza la vita che hai, ma non tirartela davanti a tutti, xkè altrimenti meriti solo compassione.... E poi tanto per la cronaca il volgare mi pare che tu sia proprio te con queste uscite da strafottente...
Spero seriamente che un qualche cosa t faccia cambiare idea sulla coscienza e sulla concezione della vita..

e qui mi cheto... visto che sicuramente snob come sei, leggendo, avrai saltato metà cose di quello che ho scritto!

Ciao a tutti i "plebei" vero motore di un italia che, spero, si libererà di questi elementi...

Simo, 19 anni
LuSa  17/07/2007 12:35:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
6 IL MEGLIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!6 1 IDOLO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!CONCORDO APPIENO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
LuSa  17/07/2007 12:38:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Con BOytaks ovviamente
Harpo  20/01/2007 17:37:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sì, io frequento spesso i locali inn europei. Quando vado a Roma mangio sempre in via Veneto, perchè stare in mezzo alla comune gentaglia mi fa un po' schifo.
Ah, se vai a Venezia, non andare al Danieli. L'unico "vantaggio" che ha sono i prezzi stracciati, ma a noi non di 'ste cose non ce ne frega nulla! Pensa che quelli del ristorante non avevano neanche una Veuve Clicqot del '64! Che schifo.

Grande Dinda!
ilDinda  20/01/2007 17:46:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Eh ma siete tutti ricchi in questa chat? Com'è sta storia qua?
Harpo  20/01/2007 17:52:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
nono, nn siamo tutti ricchi. Tu devi stare attento a Goat: è una gnocca, però è pure popolana. vedrai che alla fine cercherà solo di ciullarti un po' di soldi.
ilDinda  20/01/2007 18:09:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Eh ma è più gnocca la goat o thoha? Thoha è una donna vero?

il tuo comlplice

con affetto

Harpo  20/01/2007 18:16:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sì, anche Thohà è una donna. Effettivamente sono due gnoccone assurde, ma Goat forse la è di più. Però è donna di molto facili costumi.
ilDinda  20/01/2007 18:23:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Eh va benissimo anche io ho pagato ogni tanto!
Invia una mail all'autore del commento goat  20/01/2007 18:43:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma con me non si paga. tutto aggratis.
Invia una mail all'autore del commento goat  20/01/2007 18:45:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
i soldi non mi interessano. mi bastano 25 centimetri di manico.
Invia una mail all'autore del commento goat  20/01/2007 16:01:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
pussa via, a me ha promesso un week end in barca!
ilDinda  20/01/2007 17:01:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mia dolce goat vorrei prima sincerarmi del tuo aspetto fisico, sai l'intelligenza è una gran cosa ma anche il resto conta!

Mia dolcissima sembra strano ma è come se ti conoscessi da sempre!

Incontriamoci!!! Di dove sei?

Un bacio con SMACK!!!

il tuo cavaliere Dinda
xolder  25/03/2007 22:17:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Divertente ma se ti ammazzi è meglio....
x il mondo intero.
6 pazzo dovresti fare dei film
Gabe 182  20/01/2007 09:41:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
AIUTO DITEMI CHE è UN INCUBO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! NO NO QUESTO é ADIRITTURA SOPRA A NIGTHMARE!!!!!!!!!!!!!!!!!! FATE QUALCOSA VI PREGO!!!!!!! SVEGLIATEMI!!!!!!!!!!!!!!!!!
John Carpenter  20/01/2007 17:12:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
io c provo a svegliarti, ma hai il sonno troppo profondo
mi spiace
stewe  18/07/2007 18:54:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma si deve essere uno scherzo...oh dinda la cremina di nuova york infilatela nel **** con vasetto e scatola così sembri meno plebeo
scognamiglio  07/06/2007 20:08:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma quanto è tamarro sto dinda??????????....e gli amici suoi che gli leccan.o il cul.o....
Se ti incontro ti sputo in un occhio e ti pesto a sangue a te e a questi tamarroni che ti stanno a presso.
Alex89  24/02/2007 15:34:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
se lo conosci veramente trovatevi una corda buona e suicidatevi tutti e due!
roy rogers  11/06/2008 23:55:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Grande Dinda....
MisterX  30/03/2007 14:07:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma va a farti curare ke hai problemi d testa...
TheSorrow  26/11/2007 18:06:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Dinda hai la mamma asterischi...
Titto  20/01/2007 14:04:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Tieni un sacco di problemi Dinda
Bathory  24/06/2007 16:07:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Semplicemente muori...polentone di *****
DylanDog  02/06/2007 14:37:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sei il regista di questo film o uno degli attori principali.
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Jellybelly  20/01/2007 17:33:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
A' Dinda, guarda che il putta.one che m'hai mandato l'altra sera c'aveva la sorpresina! Io ti voglio bene, ma 'sti scherzi non me li fare più, per cortesia.
ilDinda  20/01/2007 17:49:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
AAAAAAAAAAAA

Eh bè dai era per farti fare un giro sulla giostra fiiga!
Poi se sono fatte bene te ne accorgi solo alla fine!!!!!!!

Bella battuta jelly!!!!!! Sei fantastico!!!!

sempre a tua disposizione

il tuo

Dinda
Invia una mail all'autore del commento Napoli-89  24/01/2007 18:37:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
dinda secondo me te la tiri troppo, ma ki ti credi di essere, sei solo uno ke si fa grande in una chat, vorrei vederti dal vivo, secondo me sei uno s****to di Milano.
Harpo  27/01/2007 12:53:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Tu sei solamente un volgare plebeo.
ilDinda  27/01/2007 13:11:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Salve a tutti sono il Dinda

Scusate se non mi sono curato di voi in questi giorni però dai come fate a stare a casa con questo freddo!!! Andate a sciare!!! Io ho sciato in Italia a Cortina che ****ta!!! Anche se è pieno di buzzurri mi sono divertito un sacco! Dai bella! Mica starete a lavorare???!!!!!!!!!
Ora sono nella stanza del mio hotel che poi è l'hotel del mio zio a cineque stelle fiiga! E sto qui con il mio porta a scrivervi!!!
Raga vi voglio bene!! A tutti anche quelli brutti fiiga!!!

Con tanto affetto e pietà per il volgo vulgaris

Il sempre vostro Dinda!
orazio  28/01/2007 23:01:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Quest'altro è per il Dinda...la prossima volta dammi un bel 10 al Padrino, Scarface o altro simile...e non a 'sti film!!...ok che il Costa e il Dani sono amici tuoi...ma...che vadano a f*ga che è meglio!
orazio  28/01/2007 22:48:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Questo messaggio è per tutti quelli che non hanno ancora capito che il Dinda è un personaggio e non uno come noi che vede film e li commenta...quindi và preso così com'è...e basta!
Angle  25/01/2007 11:12:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
dinda MUORI
Invia una mail all'autore del commento thohà  25/01/2007 18:16:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Esagerato e villano.
--Pio--  03/03/2007 22:15:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
uè porta rispetto per i milanesi e sopratutto per il Dinda!
Ahahahahahah testina scendi giù dalla pianta
babalone  16/06/2009 12:07:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
MA NON CAPITE QUESTO POVERO RAGAZZO E' SOLO UN POVERO DISADATTATO! CHE HA BISOGNO DI CURE URGENTI ED AMOREVOLI. QUALCUNO DISSE "PARLATENE MALE PURCHE' NE PARLIATE" HA BISOGNO DI ATTENZIONE MEDIATICA HA FAME DI NOTORIETA' MA FORSE E' PENALIZZATO DA UNA PRESTANZA FISICA NON ECCELSA E DI UNA PRESENZA MATERNA TROPPO SOFFOCANTE.