TROPPO BELLI regia di Ugo Fabrizio Giordani

DonVitoCorleone     10 / 10  10/12/2005 12:15:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
SONO PARTITI DA ZERO e hanno sfondato cosa sono tutti questi 1??? invidia? per me non recitano male e poi il film fa riflettere e ti mette davanti alla speranza che nella vita si può concludere sempre qsa di buono partendo dal nulla, grandi costa e dani continuate così, grandi!!!
Bbip  25/10/2007 15:00:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Se è uno scherzo è davvero banale, se è la verità comincio a capire perchè gente del genere guadagna milioni alla faccia di chi lavora...
bellin1  02/01/2006 19:29:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
buffone
tom sawyer  09/09/2006 06:53:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sei solo un escremento che vaga in modo sbagliato nello spazio che purtroppo ti concedono per succhiarti il sangue,in pratca sei concime per i vermi.
pastapasta2  10/12/2005 15:19:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma dai smettila buffone, ma chi ha invidia di due spaventapasseri cosi? forse tu!! ma dai siamo sinceri, perche secondo te ha avuto il premio come peggior attore dell anno? ragiona!!!
DonVitoCorleone  10/12/2005 15:34:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
tu intanto rosica...mentre loro sono desiderati e si sbattono mezza italia...rosica pirla
pastapasta2  10/12/2005 18:11:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
no tu fai discorsi del c.azzo. ma per te questo è un film da dieci ?p overino allora nn sai cos è il cinema. per mia fortuna io ne so , te sei un povero finocchio del c.azzo.pirla
DonVitoCorleone  10/12/2005 20:40:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
io sono cinofilo tu no
controsenso  11/12/2005 14:59:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Cinofilo perché ami i cani... sono d'accordo! Ma cinefilo non direi!
Ciao bella gioia!!!
Hugolino  20/12/2005 20:52:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
hahahaha! grande i cani...hahahahaha!

Per donVitoCorleone!... Ma 10 a troppo belli?? ma stiamo scherzando?? e tutti gli altri flim esistenti quanto dovresti dare?? allucinante!!!
Invia una mail all'autore del commento thohà  21/12/2005 12:49:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
CinOfilo, casomai! Bravo, se sei un animalista: bene.
Se invece sei sincero e li stimi davvero, bravo ugualmente: avevo qualche problema, ultimamente, con l'intestino e leggerti mi ha risolto il problema.
Ahhhhhhh, che liberazione, una caccata pazzesta. Grazie, grazie di esistere!
Invia una mail all'autore del commento thohà  21/12/2005 12:50:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
P.S.: te lo dice una femminuccia, riconoscente. Mi hai rimesso a posto l'intestino.
wuwazz  10/12/2005 15:37:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
discorsi del c a z z o. Fai discorsi del C a z z o. I tuoi sono tutti discorsi del c a z z o
DonVitoCorleone  10/12/2005 17:00:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
vero vero pastapasta fa veramente discorsi del c.azzo
pastapasta2  10/12/2005 18:19:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ti sei chiesto perche ha 1 di media? ignorante
Cuoreimpavido  29/11/2008 14:07:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
lol se proprio lo vuoi sapere costantino e daniele non sono amici, ma si scopano a vicenda dato che sono bisex, e successo un fatto qualche annetto fa, costantino e daniele sono stati trovati attaccati mentre scopavano xD e ti ho detto tutto !!! sparati te e quei due gay
emox  27/12/2005 18:33:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
davvero si sbattono mezza Italia? Te ne sei accorto tornando a casa e sentendo un letto cigolare? Mah! Secondo me si sbattono solo i portafogli dei dementi come te...e la mezza Italia che conosci tu
lupin 3  14/12/2005 16:31:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
a don vitoooooo o cagaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Cthulhu  02/12/2006 18:24:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Cambiati il Nik all'istante... PAGLIACCIO!!!... Ma come cavolo fa a piacerti veramente sta m***a??? e poi comprati un dizionario...."cinofilo"..ma dai.. sei un degno compare di Crostatino...ops volevo dire Costantino
Giulio R C  10/12/2005 13:59:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Cominciamo col dire: 6 maschio?
DonVitoCorleone  10/12/2005 14:07:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sono maschio e ammiro molto costantino e daniele soprattutto dany...sono dei grandi e voi tutti li invidiate,io li adoro invece
Giulio R C  10/12/2005 20:30:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Perchè dovrei invidiare uno che non ha nemmeno la terza elementare??? Ma avete visto Daniele a Mai dire Lunedì??? Ha detto che vorrebbe che qualcuno gli DASSE lezioni di italiano... Ma non c'è bisogno di pensare a DonVitoCorleone. Uno che si chiama così se ne intende di cinema, magari gli piace il padrino e troppo belli gli fa schifo. Si sta prendendo gioco di noi insomma. VI PREGO DITEMI CHE E' COSI'!!!... in caso contrario farebbe meglio a consultare uno psichiatra...
controsenso  10/12/2005 14:19:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
No..no! Tu sei una femminuccia che vuol farsi passare per maschietto effeminato!
DonVitoCorleone  10/12/2005 15:22:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e tu sei un maschio che in realta' e' una femminuccia
tyler  14/02/2006 11:46:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E bravo DONVITOC0GLI0NE...
1 a "Rocky" e 10 a "Troppo belli", tu si che sei un CINOFILO...bhuahahhahahahhahhahahahhahahahahahahhahahaha
Cleric Preston  22/12/2005 10:12:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma tu guarda.... esistono davvero persone che stimano Costantino e Daniele....
Grandi! Grazie a quelli come voi due analfabeti incapaci ora hanno più soldi di tutti i ricercatori italiani messi assieme.
Gabe 182  15/05/2007 17:35:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Come c..o ti permetti a metterti come nick DonVito Corleone? ma sai chi era e da chi era interpretato DonVitoCorleone? la prossima volta metti costa o dani! E dopo a me questo film ha fatto capire che per arrivare al successo in Italia devi pagare come un c...e ed essere un c...e. Senti costa o dani vai ad acculturarti dai.
Invia una mail all'autore del commento Alexxander  28/12/2005 11:37:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ti commenti da solo donvito non capisco se tu sei normale o lo fai a posta
Invia una mail all'autore del commento Petro  18/02/2006 13:12:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
magari volevi slo provocare,in caso contrario,cioè se il film ti è piaciuto davvero sei un povero P I R L A
NanD  28/12/2005 09:59:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Visto il tuo nick mi sorge spontanea una domanda:
Il tuo film preferito è "Il padrino"?
Invia una mail all'autore del commento thohà  10/12/2005 13:54:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sei amico di Lucialabanana?
principeste1  08/01/2006 02:47:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il brutto dell'Italia è proprio questo , che esiste gente come te che con un voto gratuito può regalare un speranza a gente che come loro non fanno un cxxxo dalla mattina alla sera , conoscono qualcuno e con un pò di ascolti in una trasmissione spazzatura si fanno notare e puf! fanno un film! Ricordati idiota che esistono persone che per avere anche un millesimo di opportunità di quelle che hanno avuto loro , studiano dalla mattina allla sera per anni e si fanno il c..o per piccole parti teatrali!!!!! Ma per te questi sono attori , e quindi non ci si può + stupire di niente , soprattutto quando si conosce il giudizio di esseri come te!!!!!!!