TROPPO BELLI regia di Ugo Fabrizio Giordani

enter     1 / 10  26/08/2005 09:54:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non l ho visto ma questo voto lo dato solo per l idea
enter  26/08/2005 10:05:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
anche se meriterebbero 10 per il fatto che sono riusciti a fare soldi senza fare un ***** e divertirsi senza saper far nulla,ma l 1 perche se devono vergognà!!mo manca solo che fanno teatro.....
Invia una mail all'autore del commento PAOLUCCIA  26/08/2005 11:47:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
enter sono con te.
purtroppo pero' mi sa che ti cancelleranno perche' hai detto che non l'hai visto.
mannaggia,se magari non lo specificavi avresti contribuito alla miserabile media di questa cag.ata.
enter  26/08/2005 12:42:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma perchè che vuoi vedè e poi stanne certa ke non la visto nessuno
Invia una mail all'autore del commento PAOLUCCIA  26/08/2005 16:34:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
certo che non l'ha visto nessuno.
pero' sai..se lo ammetti spudoratamente chi pensa che questo film meriti 10,potrebbe dubitare della correttezza del sito.
thohà  26/08/2005 18:00:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ammazzzzzza, Enter....lo cancelleranno....
juliette  29/08/2005 12:18:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Per me Enter sei proprio da zero tu. Io il film non l'ho visto, almeno non ancora ma la capacità di giudicare non si gioca male come fai tu.
Dare 1 anche se non si è visto il film è veramente da vergogna.
enter  30/08/2005 08:00:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
io almeno lo dico che non lo visto,e dico che sicuramente sarà na *****ta,e cmq ce metterei a mano sul fuoco che in questo sito nessuno ha visto il film,o pochi matti!!!credo che sarai tu da vergogna se lo vedi
al_pacino  06/12/2005 02:53:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Giudicare un film senza averlo visto è poco serio
Giulio R C  10/12/2005 20:38:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
film poco serio => valutazione poco seria
Heyitsmeuthere  26/08/2005 15:28:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
tutto fa brodo