TROPPO BELLI regia di Ugo Fabrizio Giordani

lucianalabanana     10 / 10  16/08/2005 16:56:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

Troppo belli ma x gli altri troppa invidia
Il film è interpretato da costantino e daniele ok??? qsto film parla nn slo della loro vita k + o puo assomigliare alla loro ma della vita d tutti i giorni d ragazzi k vogliono diventare un qualkuno o k almeno c provano.io l'ho reputato un bellissimo film anke se e da ammettre k nn sno attori veri e formati ma si sa nessuno nasce attori, loro ci hanno provato, hanno sfondato e distrutto tutto sno al centro del mondo dello spettacolo e adesso si godono tutto er fanno benisssnimo xke se lo poxono permettere, indubbiamente.nel film ho trovato un po impacciato daniele ma costantino c riusciva alla grande ma sopratutto alessandra veramente m ha stupito, ki lo avrebbe mai detto k dietro a un viso cosi dolce si nascondeva una brava attrice.complimenti a tutti e tre.ma poi tornando a ki li kritika, se a voi nn piacciono i personaggi ke andate a fare a vedere il film....slo x spendere sldi??a me qndo c sno attori k nn piacciono o k fanno ridere kem dite voi e cio nn e assolutamente vero nn andateci.nn vi kambia la vita..oppure i ragazzi k l'hanno visto erano invidiosi xke le loro amike o ragazze parlavo sempre d loro 2 e sno andati al cinema x vedere kme s komportavano costa e daniele??mi sa k la risposta e la soluzione è qsta m dispiace ma nn facciamo ridere noi k lo siamo andati a vedere ma siete voi k fate ridere..mi fate pena e come dice costa :se l'invidia fosse una malattia tutti avremmo la febbre....pensateci e non fate commenti inutili..invidiosi

thohà  18/08/2005 13:42:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ghghghghgh, invidiosi? Io sono una donna, quindi non li invidio. A parte che, secondo me, sono anche cessi forte: MA DOVE VAI, SE LA BANANA NON CE L'HAIIIIII, E LA BANANAAAAAAAAA AHAHAHAHAHAH
Sono quelle come te che rendono spassosa la vita.
Scarface83  26/10/2005 09:10:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
moscardino e abele ma andate a fan****!
Mieru1981  20/08/2005 10:12:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

thohà  20/08/2005 13:31:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

Invia una mail all'autore del commento albatros70  23/09/2005 23:50:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
grandissimu mieru!!!! quanti culuri me face cangià....
Invia una mail all'autore del commento Rica86  27/10/2005 23:25:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
1 semplice domanda: ma tu ne capisci qualcosa di cinema?
Mavors84  26/04/2006 12:36:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
troppe k.... la lingua italiana non le prevede! povera inetta!
phoenix74  16/08/2005 17:24:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sinceramente penso tu sia una persona decisamente malata,una di quelle che appena vedono costantino in tv sbava davanti al televisore..
sicuramente ....mi fai una gran pena!!!
lucianalabanana  16/08/2005 17:39:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
cos'è la verità ti fa male?
Walrus  23/08/2005 09:39:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
il film non l'ho visto e non ne ho intenzione alcuna...ti è piaciuto?...meglio per te...sono contento che una ragazzina trovi al cinema dei bei ragazzi da poter vedere e mirare, almeno se non capisci il film te lo godi dal punto di vista estetico...mantenendo i miei dubbi comunque, ma non sono affari miei.
però secondo me c'è qualcosa di molto più grave del tuo nullo senso critico...ma ti vuoi sforzare a dare una parvenza di grammatica ed ortografia al tuo commento, perdi le ore davanti a quei deficienti, e non puoi perdere 10 minuti a scrivere un commento come C.risto comanda...e che c.azzo...ma vai a scuola? Studi Italiano?...perdonatemi...ma non è possibile...
enter  26/08/2005 10:00:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
a loro darei 10 solo per come fanno soldi senza sudare e divertirsi,ma 1 perchè si devono vergognare
Silvia23  17/09/2005 22:05:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
SONO PIENAMENTE D'ACCORDO CON TE!!
Bbip  25/10/2007 15:07:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sei il mio mito... E per inciso, neanche io l'ho visto... Dovete puntarmi un fucile alla testa per costringermi a vederlo.
Silvia23  17/09/2005 22:06:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
LA BOCCA DELLA VERITA'...SEI UN GRANDE
lupin 3  14/12/2005 16:25:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mischina!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Invia una mail all'autore del commento Petro  29/07/2006 23:21:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
I D I O T A !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Heyitsmeuthere  17/08/2005 17:51:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
hahahahahahahahahahhahahahahahahahahahahahhahahahahahahahahhahahahahahahahahahahahahhahahahahahahahahahahahahhahahahahahahahaha!!
hai visto la mia banana???? hai visto la mia banana? hai visto la mia banana??
Heyitsmeuthere  17/08/2005 18:08:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
però aspettate! la tipa/o o tutti e due (travestito?) non è che ha detto proprio solo fesserie eh? secondo me l'Italia è piena di queste bimbette con l'ombellico di fòri, 26 tatuaggi e le pocce a giro che convincono il fidanzatino di turno a andarsi a digerire questi deliranti sottoprodotti che alla fine giocoforza diventano persino diseducativi.
Forse da qui dobbiamo ripartire
Una volta c'era " Il tempo delle mele" oggi...boah..nostalgia
rox special  17/08/2005 18:26:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
quanto hai ragione!
ulisseziu  18/08/2005 01:56:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Finchè fanno tv va bene, tanto ormai la tv è persa e irrecuperabile, ma gettare fango anche sul cinema italiano... a questo punto anche cd e libro??? Io ho un amico molto bello, ma studia alla Sapienza... non fa ******* in giro...
eh... "è l'unico frutto dell'amor ta ta ta... è la banana è la banana"
Silvia23  17/09/2005 22:03:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Costantino e Daniele saranno anche carini, ma farli recitare è come chiedere ad una patata di ballare la breakdance!! Io il film non l'ho visto e nn ho nemmeno intenzione di vederlo...invece di pagare loro per recitare, dovevano pagare noi per vederlo!! Ma nn penso che l'avrebbe cmq fatto qualcuno!! p.s...meglio se mi fermo quì...perchè mi spiace dirlo, ma fai più pena tu che loro!!
Gabe 182  31/10/2006 09:32:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ehi come c...o ti permetti? Di quei due raccomandati non ne sono nianche un'pò invidioso! anzi! mi ritengo fortunato di non essere come loro! Ma dove vivi?! Pensaci un'pò sopra invece di inserire commenti pietosi ragazza mia e aggiornati qualche volta! Per la frase di Costantino: ma vai a fare in c....o va! Datti fuoco!
Tauron  22/08/2005 20:50:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sei talmente ignorante che rendi ignoranti tutti noi,ma perche gli sto rispondendo?ma perchè gli rispondete??
Spero vivamente che hai meno di 13 anni
Cleric Preston  09/11/2005 18:06:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sono uno dei poveri invidiosi.
Tu sei una delle povere oche che non verranno mai assunte perchè non sanno nemmeno scrivere il proprio nome senza "k" ed abbreviazioni stile sms.
Vedi un pò chi è messo meglio.
Invia una mail all'autore del commento goat  10/05/2006 19:23:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
meglio vivere sotto i ponti,che prenderlo in bocca da lele mora.
Bbip  25/10/2007 15:05:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Credo che tu abbia frainteso il significato di "diventare qualcuno"....
T3NAX86  16/08/2005 17:27:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
io penso che costantino&daniele siano piu furbi i tutti noi messi assieme...è vero che in parte mi disgustano ma dall'altra gli farei i complimenti,in fondo hanno sfruttato fino in fondo forse l'unica qualità che hanno,la bellezza(dipende dai gusti...)...chi non lo avrebbe fatto?anzi,quale stupido non avrebbe fatto altrettanto?................I VERI ******** SONO COSTANZO E LA DEFILIPPI
lucianalabanana  16/08/2005 17:42:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non ho capito la parola censurata ma a quanto pare sei uno di quei tanti poveri invidiosi...
T3NAX86  16/08/2005 20:59:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
povera ragazza,non hai capito nulla,son l'unico qui che non si è schierato al 100% contro Croccantino&Co e mi dai dell'invisioso....mahh
tom sawyer  29/08/2005 05:54:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
fottitti stupida troitetta da quattrosoldi.
thohà  29/08/2005 15:35:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Esagerato!
tom sawyer  03/09/2005 00:11:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
diciamoci la verità ..ogni tanto...
Sciamenna  28/09/2007 20:50:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Lucianona bella..
rox special  16/08/2005 21:06:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ah ah ah ah...ma hai provato a rileggere il tuo commento? sei ridicola! Spero vivamente (per te) che il tuo commento sia solo provocatorio e che in realtà la pensi diversamente se no...bhe...fatti fare un trapianto di cervello e impara a scrivere un commento decente senza usare il gergo degli sms.
Se rispondi che anch'io sono un invidioso confermi quello che penso di te.
Giulio R C  16/08/2005 21:41:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Curiosa la gente, eh? Eccone un'altra che scrive solo per farsi insultare...
rox special  16/08/2005 21:54:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Visto? te lo detto che basta tenere gli occhi aperti...

Finaldestinatio  16/08/2005 22:34:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ehilà rox!!!!!!! Da quanto tempo... come te va'? ultimamente questo sito si è un po' riempito di *******. Hai visto l'ultimo commento a Pulp Fiction?
rox special  17/08/2005 13:07:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ciao Final! Sempre bene anche se ci sono le solite testine di cazz.o! Il commento a Pulp l'ho visto (purtroppo)...voglio vedere se ha il coraggio di rispondermi!
Invia una mail all'autore del commento PAOLUCCIA  17/08/2005 13:18:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Notizia ANSA. Ho appena letto che una ciocca di Costa e' rimasta invenduta.Prezzo 5 euro,quindi evidentemente ormai e' al tramonto.Anche le piu' disperate come te non se lo filano piu'. E mettiti quella banana nel ****.
Invia una mail all'autore del commento PAOLUCCIA  17/08/2005 13:19:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
perdonate il mio poco tatto,ma quanno ce vo' ce vo'.
Invia una mail all'autore del commento PAOLUCCIA  17/08/2005 13:21:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ah,dimenticavo...ti risparmio di ripeterlo,io sono invidiosa per natura.
Invia una mail all'autore del commento catenanm  06/11/2005 18:43:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ti amo!!!
Invia una mail all'autore del commento catenanm  06/11/2005 18:42:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ti amo!!!
rox special  17/08/2005 13:34:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
[applausi]
cinzia82911  06/09/2005 18:38:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
commento decisamente finto. il nick ironico dice tutto. ti sei preso/a
il tuo momento di gloria,hai attirato attenzione su di te
Kr0nK  09/09/2005 01:02:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E' probabile che sia uno scherzo.

Ma la cosa grave è che di ragazze così ce ne sono tante.

....E la cosa ancora più grave è che ci siano ragazzi che se le prendono!
controsenso  16/08/2005 17:40:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma come KK***** scrivi.... solo per leggere 'sto delirio mi è venuto il mal di testa.
Il film fa ******.... Senza invidia e senza offesa!!!!
lucianalabanana  16/08/2005 17:42:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
un altro invidioso...
controsenso  16/08/2005 17:55:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ripeto... senza invidia e senza offesa!
Rispetto il tuo punto di vista, ma se proprio devo invidiare qualcuno invidierei (in senso positivo!) i grandi maestri e i grandi interpreti del cinema.
Cosa dovrei invidiare a Costantino & compari?
Giulio R C  16/08/2005 20:28:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Senza offesa banana o come tichiami te, ma secondo me Costantino e Daniele potrebbero fare solo gli spogliarellisti. Come attori fanno veramente pena.
O.D.  03/09/2005 17:19:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
IO AMMETTO DI ESSERE INVIDIOSO DI COSTANTINO!!!!!
MA SOLO PER LE DONNE CHE SI E' S.COPATO IN QUESTI ANNI!!!!!!